Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito

Una tabaccaia 90enne del casertano ha messo in fuga un rapinatore piombato nel suo negozio. Il ...
Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito

Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito
Una tabaccaia 90enne del casertano ha messo in fuga un rapinatore piombato nel suo negozio. Il coraggio non ha età. A 90 anni è riuscita a mettere in fuga un rapinatore dal suo negozio facendolo anche arrestare dalla Polizia di Stato. La protagonista si chiama Angela Piccolo, e gestisce a Marcianise (Caserta), da più di mezzo secolo, la tabaccheria di famiglia, una delle più antiche della Campania. Non è il primo brutto episodio che si è recentemente trovata ad affrontare, già il mese scorso l'esercente aveva subito un'altra rapina. Ma stavolta ha reagito senza pensarci e non appena le si è parata davanti un malvivente che l'ha minacciata con il coltello, la donna ha urlato mettendo in fuga l'uomo.

Con l'aiuto di un passante ha chiamato il 113 dando tutte le informazioni e le indicazioni utili per rintracciare il rapinatore. Poco dopo il bandito è stato fermato; la tabaccaia ha riconosciuto il malvivente consentendone l'arresto. La donna è tornata regolarmente la lavoro, e ha ricevuto la visita della giunta comunale di Marcianise guidata dal sindaco Antonello Velardi, che le ha regalato un fascio di rose : "Una cittadina esemplare e coraggiosa . Con la sua azione dà lezioni ad ognuno di noi".

Angela Piccolo

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angela Piccolo
Scritto da Redazione Zazoom letto 411 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAngela Piccoloesempiopertutti
Clicca qui e commenta questo post!