Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito

Una tabaccaia 90enne del casertano ha messo in fuga un rapinatore piombato nel suo negozio. Il ...
Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito

Un esempio per tutti! 90enne sventa rapina e fa arrestare il bandito
Una tabaccaia 90enne del casertano ha messo in fuga un rapinatore piombato nel suo negozio. Il coraggio non ha età. A 90 anni è riuscita a mettere in fuga un rapinatore dal suo negozio facendolo anche arrestare dalla Polizia di Stato. La protagonista si chiama Angela Piccolo, e gestisce a Marcianise (Caserta), da più di mezzo secolo, la tabaccheria di famiglia, una delle più antiche della Campania. Non è il primo brutto episodio che si è recentemente trovata ad affrontare, già il mese scorso l'esercente aveva subito un'altra rapina. Ma stavolta ha reagito senza pensarci e non appena le si è parata davanti un malvivente che l'ha minacciata con il coltello, la donna ha urlato mettendo in fuga l'uomo.

Con l'aiuto di un passante ha chiamato il 113 dando tutte le informazioni e le indicazioni utili per rintracciare il rapinatore. Poco dopo il bandito è stato fermato; la tabaccaia ha riconosciuto il malvivente consentendone l'arresto. La donna è tornata regolarmente la lavoro, e ha ricevuto la visita della giunta comunale di Marcianise guidata dal sindaco Antonello Velardi, che le ha regalato un fascio di rose : "Una cittadina esemplare e coraggiosa . Con la sua azione dà lezioni ad ognuno di noi".

Angela Piccolo

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angela Piccolo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAngela Piccoloesempiopertutti
Clicca qui e commenta questo post!