Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati

Una coppia di ultraottanternni è stata trovata morta in un'abitazione di Fai della Paganella, in ...
Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati

Insieme fino alla fine! Sergio Cini e Luisa Zardo trovati morti abbracciati
Una coppia di ultraottanternni è stata trovata morta in un'abitazione di Fai della Paganella, in frazione Cortalta. Stando alla ricostruzione dei carabinieri si è trattato di un omicidio - suicidio. (Trento). L'allarme è stato dato da un vicino. È stato un conoscente a trovare senza vita Sergio Cini e Luisa Zardo. I corpi dei due, 85 anni lui e 87 lei, stesi a terra. Come ha poi raccontato ai carabinieri della compagnia di Cles, aveva sentito i coniugi Cini il giorno precedente, sul tardo pomeriggio, e aveva ricevuto un invito a passare a casa loro, al civico 14 di via Cortalta a Fai della Paganella, un piccolo comune in provincia di Trento. 

Sergio e Luisa sono stati trovati abbracciati, sul divano della loro villetta. Le indagini sulla morte della coppia sono scattate immediatamente ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Spiegano gli amici e vicini di casa: “Vivevano uno per l’altra e avevano solo loro stessi”. A Luisa poi era stato diagnosticato un terribile male e probabilmente il peso della malattia di lei e della sofferenza e solitudine del lui era diventato troppo pesante da sopportare. Trovata una lettera accanto alla pistola: la donna era malata e - stando alle prime informazioni - sarebbe stata questa la causa del gesto estremo. Aveva dei problemi di deambulazione ed era ritornata da poco dalla casa di riposo San Giovanni di Mezzolombardo.

Sergio Cini e Luisa Zardo

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sergio Cini e Luisa Zardo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSergio Cini e Luisa ZardoInsiemefinoalla
Clicca qui e commenta questo post!