Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione

Francesco Chiofalo si è operato per rimuovere un tumore al cervello, la famiglia del personal ...
La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione

La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione
Francesco Chiofalo si è operato per rimuovere un tumore al cervello, la famiglia del personal trainer ha avvertito i fan dell'inizio dell'operazione, che ha avuto un esito positivo. Fanpage.it è stata nel reparto di neurochirurgia del San Camillo Fornalini di Roma, dove nelle ultime ore Francesco Chiofalo è stato operato dal dottor Alberto Delitala al meningioma benigno che aveva al cervello. Ieri sera, sentito telefonicamente dalla nostra redazione, l'ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma ci aveva già comunicato che l'operazione sarebbe andata bene e che alle 18 circa, Francesco aveva ripreso coscienza .

Il video girato da Fanpage.it ricostruisce i momenti dell’attesa durante l’operazione e i momenti successivi al rientro di Chiofalo nella sua stanza, dove si diceva cosciente. Ad aspettarlo fuori i genitori con gli amici, oltre alla fidanzata Aurora Ciorba, che ha richiesto più volte di entrare a vederlo. 

fidanzata

Siamo tutti qui a sostegno di Fra, il nostro intento è di vederlo in faccia un attimo”, spiega ai microfoni di Fanpage.it il suo migliore amico, Alessio, “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”, ammette. Per permettere il passaggio della barella il gruppo di amici con la ragazza, circa una quindicina di persone, sono stati allontanati. Un gesto che ha creato qualche momento di tensione anche con il papà e la mamma di Francesco: “Qui c’è la ragazza, la fidanzata che vuole vederlo”, si sono accalorati i ragazzi nella speranza di convincere i medici e i genitori. Ma non è stato possibile: "Adesso ha bisogno di riposare, andate a casa", hanno spiegato gli addetti. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : fidanzata
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacolofidanzatapuòentrareCome
Clicca qui e commenta questo post!