Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione

Francesco Chiofalo si è operato per rimuovere un tumore al cervello, la famiglia del personal ...
La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione

La fidanzata può entrare? Come sta Francesco Chiofalo dopo l'operazione
Francesco Chiofalo si è operato per rimuovere un tumore al cervello, la famiglia del personal trainer ha avvertito i fan dell'inizio dell'operazione, che ha avuto un esito positivo. Fanpage.it è stata nel reparto di neurochirurgia del San Camillo Fornalini di Roma, dove nelle ultime ore Francesco Chiofalo è stato operato dal dottor Alberto Delitala al meningioma benigno che aveva al cervello. Ieri sera, sentito telefonicamente dalla nostra redazione, l'ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma ci aveva già comunicato che l'operazione sarebbe andata bene e che alle 18 circa, Francesco aveva ripreso coscienza .

Il video girato da Fanpage.it ricostruisce i momenti dell’attesa durante l’operazione e i momenti successivi al rientro di Chiofalo nella sua stanza, dove si diceva cosciente. Ad aspettarlo fuori i genitori con gli amici, oltre alla fidanzata Aurora Ciorba, che ha richiesto più volte di entrare a vederlo. 

fidanzata

Siamo tutti qui a sostegno di Fra, il nostro intento è di vederlo in faccia un attimo”, spiega ai microfoni di Fanpage.it il suo migliore amico, Alessio, “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”, ammette. Per permettere il passaggio della barella il gruppo di amici con la ragazza, circa una quindicina di persone, sono stati allontanati. Un gesto che ha creato qualche momento di tensione anche con il papà e la mamma di Francesco: “Qui c’è la ragazza, la fidanzata che vuole vederlo”, si sono accalorati i ragazzi nella speranza di convincere i medici e i genitori. Ma non è stato possibile: "Adesso ha bisogno di riposare, andate a casa", hanno spiegato gli addetti. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : fidanzata
Scritto da Redazione Zazoom letto 1172 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacolofidanzatapuòentrareCome
Clicca qui e commenta questo post!