Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5

Maria Monsè è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla ...
Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5

Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5
Maria Monsè è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla Maria in atteggiamenti sexy con un minidress di Babbo Natale. A Pomeriggio 5, la 13enne figlia della soubrette, che avrebbe chiesto lei alla madre di posare per ottenere più like su Instagram, continua a dividere il pubblico che segue Barbara D’Urso. 

La ragazzina avrebbe sostenuto che per colpa sua, la mamma non lavora più in tv come prima. O meglio, dopo la sua nascita, la carriera della showgirl avrebbe subito una lunga battuta d’arresto. Parole queste che hanno suscitato profonda indignazione in rete.

Maria Monse`

Una foto molto piccante pubblicata da Maria Monsè sui social. Su Instagram eccola in versione Babbo Natale sexy. E dunque via agli insulti, con chi le diceva che una buona madre non può farsi vedere in simili atteggiamenti. La Monsè  ha spiegato senza giri di parole: "Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”. 

Maria Monse`

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Monse`
Scritto da Redazione Zazoom letto 3529 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria Monse`Percolpamia
Clicca qui e commenta questo post!