Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5

Maria Monsè è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla ...
Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5

Per colpa mia, mia madre non lavora! La figlia di Maria Monsè scatena polemiche a Pomeriggio 5
Maria Monsè è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla Maria in atteggiamenti sexy con un minidress di Babbo Natale. A Pomeriggio 5, la 13enne figlia della soubrette, che avrebbe chiesto lei alla madre di posare per ottenere più like su Instagram, continua a dividere il pubblico che segue Barbara D’Urso. 

La ragazzina avrebbe sostenuto che per colpa sua, la mamma non lavora più in tv come prima. O meglio, dopo la sua nascita, la carriera della showgirl avrebbe subito una lunga battuta d’arresto. Parole queste che hanno suscitato profonda indignazione in rete.

Maria Monse`

Una foto molto piccante pubblicata da Maria Monsè sui social. Su Instagram eccola in versione Babbo Natale sexy. E dunque via agli insulti, con chi le diceva che una buona madre non può farsi vedere in simili atteggiamenti. La Monsè  ha spiegato senza giri di parole: "Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”. 

Maria Monse`

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Monse`
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria Monse`Percolpamia
Clicca qui e commenta questo post!