Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio

Le politiche omofobe, sessiste e razziste di Donald Trump preoccupano e fanno infuriare Robert De ...
È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio

È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio
Le politiche omofobe, sessiste e razziste di Donald Trump preoccupano e fanno infuriare Robert De Niro. La 75enne star di Hollywood nella sua ultima intervista al quotidiano The Guardian alla domanda “Definirebbe Trump un suprematista bianco?” l’attore non ha dubbi: “Sì... Vedendo una persona come Trump diventare presidente, ho pensato, ok, vediamo cosa fa, magari cambierà. Invece è solo peggiorato...Ha dimostrato di essere un vero razzista. Pensavo che forse, essendo newyorkese, comprendesse la diversità della città ma è peggio, molto peggio di quanto avessi immaginato”.  

Poi la rivelazione : “Uno dei miei figli è gay e ha paura di essere trattato male, ne abbiamo parlato e lo capisco.” e poi continua con la storia di suo padre: “Viveva in modo conflittuale la sua omosessualità. Come poteva essere altrimenti? Essendo di quella generazione, specialmente a Syracuse, una piccola città dello stato di New York. Io non mi ero accorto fosse gay, adesso vorrei che avessimo parlato di più della sua omosessualità. Mia madre non voleva parlare di nulla in generale e quando hai una certa età queste cose non ti interessano. L’importante è non nascondere niente, la cosa più importante è la verità. Avrei dovuto farlo dieci anni fa, ma sono felice di averlo fatto ora”. 

Robert De Niro

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Robert De Niro
Scritto da Redazione Zazoom letto 5179 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRobert De Nirogaycomemio
Clicca qui e commenta questo post!