'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di Facebook
di

È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio

Le politiche omofobe, sessiste e razziste di Donald Trump preoccupano e fanno infuriare Robert De ...
È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio

È gay come mio padre! Robert De Niro preoccupato per il figlio
Le politiche omofobe, sessiste e razziste di Donald Trump preoccupano e fanno infuriare Robert De Niro. La 75enne star di Hollywood nella sua ultima intervista al quotidiano The Guardian alla domanda “Definirebbe Trump un suprematista bianco?” l’attore non ha dubbi: “Sì... Vedendo una persona come Trump diventare presidente, ho pensato, ok, vediamo cosa fa, magari cambierà. Invece è solo peggiorato...Ha dimostrato di essere un vero razzista. Pensavo che forse, essendo newyorkese, comprendesse la diversità della città ma è peggio, molto peggio di quanto avessi immaginato”.  

Poi la rivelazione : “Uno dei miei figli è gay e ha paura di essere trattato male, ne abbiamo parlato e lo capisco.” e poi continua con la storia di suo padre: “Viveva in modo conflittuale la sua omosessualità. Come poteva essere altrimenti? Essendo di quella generazione, specialmente a Syracuse, una piccola città dello stato di New York. Io non mi ero accorto fosse gay, adesso vorrei che avessimo parlato di più della sua omosessualità. Mia madre non voleva parlare di nulla in generale e quando hai una certa età queste cose non ti interessano. L’importante è non nascondere niente, la cosa più importante è la verità. Avrei dovuto farlo dieci anni fa, ma sono felice di averlo fatto ora”. 

Robert De Niro

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Robert De Niro
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRobert De Nirogaycomemio
Clicca qui e commenta questo post!