Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Non voleva lasciarlo solo! Il figlio muore in ospedale, la mamma lo raggiunge poco dopo

Un’incredibile tragedia, o forse una vera e propria storia d’amore materno di un figlio e madre che ...
Non voleva lasciarlo solo! Il figlio muore in ospedale, la mamma lo raggiunge poco dopo

Non voleva lasciarlo solo! Il figlio muore in ospedale, la mamma lo raggiunge poco dopo
Un’incredibile tragedia, o forse una vera e propria storia d’amore materno di un figlio e madre che si sono spenti nel giro di poche ore di distanza l’uno dall’altro. E’ accaduto a Chivasso - in provincia di Torino - dove una mamma 85enne è morta dopo poche ore dalla scomparsa del figlio 57enne. Il profondo legame di una madre per il figlio che va anche oltre la morte. Vally Mantovan si è spenta nella sua casa una manciata di ore dopo il figlio Giovanni Duval che era da tempo ricoverato in ospedale per una brutta infezione. Lui era ricoverato da tempo all'ospedale di Chivasso, mentre lei era nella sua abitazione. Quando l'uomo è deceduto, nessuno aveva ancora avuto il tempo di avvisare sua madre che tuttavia, poche ore dopo, l'ha seguito. "Non voleva lasciarlo andare via da solo", dicono in città, dove la vicenda ha commosso tutti.

Madre e figlio avevano vissuto tutta la vita in simbiosi e hanno smesso di respirare a poche ore di distanza, come se la donna avesse deciso di non lasciare Giovanni solo nel suo ultimo viaggio verso la vita eterna. Racconta a Nuova Periferia la cognata Bruna Piovesan :“Giovanni era finito in ospedale il 19 ottobre  per un brutto virus che impediva al suo corpo di assimilare liquidi. Era disidratato, e alla situazione già complessa si è poi aggiunta una polmonite. Il 9 dicembre lo hanno dimesso: sembrava stesse bene, ma giorno dopo giorno ci è sembrato peggiorare nuovamente. Il 19 dicembre siamo tornati in ospedale, sempre per un virus o un batterio che nel giro di qualche giorno ha fatto precipitare le cose”.

Poi continua l'incredibile e triste racconto :“Il suo cuore si è fermato venerdì 28 dicembre, e non abbiamo detto nulla a mia suocera, nemmeno quando siamo tornati a casa dalle camere mortuarie. Quando l’abbiamo vista, però, a casa, era strana: pensavamo fosse influenza, invece, come ci stanno dicendo tutti, aveva semplicemente ‘capito’ quel che era successo al suo Giovanni. Non ha voluto lasciarlo solo nemmeno davanti alla morte, ha voluto essere accanto a lui in questo ultimo viaggio”. 

Mamma Vally è morta poche ore più tardi per il precipitarsi delle condizioni di salute che, per i suoi cari, hanno come unica spiegazione... il legame, fortissimo, che aveva con Giovanni.

Giovanni Duval
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giovanni Duval
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiovanni DuvalNonvolevalasciarlo
Clicca qui e commenta questo post!