Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Non voglio più vederli! Scopre dopo 20 anni che i figli non sono suoi

Il 55enne imprenditore milionario britannico proprietario della società MoneySupermarket, ha ...
Non voglio più vederli! Scopre dopo  20 anni che i figli non sono suoi

Non voglio più vederli! Scopre dopo  20 anni che i figli non sono suoi
Il 55enne imprenditore milionario britannico proprietario della società MoneySupermarket, ha scoperto di aver educato tre figli di cui non è il padre biologico dopo 21 anni. La ex moglie ha dovuto confessare di avere avuto per lungo tempo un amante, deteriorati i rapporti con i ragazzi: "Seguo su Facebook cosa fanno, ormai sono solo un tizio che li ha cresciuti". Richard Mason è un milionario di 55 anni, due anni fa gli viene diagnosticata la fibrosi cistica e i medici gli spiegano che la sua condizione comporta l’essere sterile fin dalla nascita, quei tre ragazzi partoriti da sua moglie, un giovane che oggi ha 23 anni e due gemelli che ne hanno 19, non possono in alcun modo essere i suoi figli naturali.

La dura verità è emersa a 20 anni dall’infedeltà della ex moglie Kate, a quel punto la donna ha dovuto confessare di aver avuti i figli da una relazione extra coniugale. Ha raccontato Mason al Mail on Sunday : "In un istante ho scoperto di non avere in realtà figli. È come un lutto, ma in qualche modo è anche peggio, perché va al cuore di chi pensi di essere. Quando qualcuno ti chiede del tuo retroterra gli dici che sei il padre di tre ragazzi: è il modo in cui definisci te stesso. Cominci a mettere in questione tutto ciò che pensavi di sapere quando un simile, fondamentale pilastro della tua vita viene improvvisamente rimosso. Non sapevo più chi ero. Non sai cosa è reale e cosa no: è come se vivessi nel film Matrix".Richard Mason

La coppia aveva divorziato per altri motivi nel 2008, ma adesso la scoperta del vecchio tradimento di Kate ha inclinato ancora di più i rapporti e rischia di minare anche la relazione tra padre e figli: solo uno dei gemelli ha infatti, continuato a parlare con l'ex padre : "Seguo su Facebook cosa fanno e mi si spezza il cuore perché ho visto che il più grande si è laureato, ma non sono stato invitato. Non sono loro padre: non sono neppure un amico di famiglia. Sono solo un tizio che era lì mentre crescevano. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell'aiutarli e guidarli lungo il cammino. Tutto ciò mi è stato rubato nel modo più brutale possibile".

Mason ha anche fatto causa alla ex moglie per frode, chiedendole indietro i 4 milioni che le aveva elargito a seguito del divorzio. Ma lei ha patteggiato di pagare 250 mila sterline ottenendo in cambio di mantenere segreta l’identità del suo amante e padre biologico dei figli. Richard Mason ha deciso di raccontare ai giornali la sua vicenda nella speranza che l’amante di sua moglie si faccia avanti, per il bene dei ragazzi che però non vogliono saperne di conoscere il loro padre biologico e continuano a considerare Richard il loro vero genitore.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Richard Mason
Scritto da Enrico Gallotta letto 279 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRichard MasonNonvogliopiù
Clicca qui e commenta questo post!