Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters

Gli haters si sono proprio scatenati contro la cantante Emma Marrone: “Vergognati, assassina di ...
Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters

Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters
Gli haters si sono proprio scatenati contro la cantante Emma Marrone: “Vergognati, assassina di animali“, le hanno scritto in molti commentando il suo ultimo post su Instagram. A scatenare l’ira del web è stato il fatto che la cantante ha pubblicato alcuni scatti della sue vacanze in montagna in cui indossa una pelliccia.

Peccato che come lei stessa scrive nel post, la pelliccia in questione fosse assolutamente finta. Esasperata dalle critiche, Emma ha deciso di intervenire per mettere fine alle polemiche. In un video pubblicato sulle sue storie si è rivolta agli “esperti di moda” che si sono scatenati nei commenti: “Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura”.

E poi continua : “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora… Complimenti!”. 

Emma Marrone

Le polemiche non si fermano e Emma aggiunge : “Sto ancora leggendo una valanga di insulti su una pelliccia che è troppo bella per essere finta e infatti è 100% acrilico e voi non avete idea di quanti peluche sono stati ammazzati per fare questa pelliccia. Spero che questa polemica finisca qui” ha terminato la cantante salentina che adesso può tornare al lavoro.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emma Marrone
Scritto da Redazione Zazoom letto 312 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmma MarroneVergognatiassassinaanimali
Clicca qui e commenta questo post!