'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di Facebook
di

Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters

Gli haters si sono proprio scatenati contro la cantante Emma Marrone: “Vergognati, assassina di ...
Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters

Vergognati, assassina di animali! Emma Marrone sbotta contro gli haters
Gli haters si sono proprio scatenati contro la cantante Emma Marrone: “Vergognati, assassina di animali“, le hanno scritto in molti commentando il suo ultimo post su Instagram. A scatenare l’ira del web è stato il fatto che la cantante ha pubblicato alcuni scatti della sue vacanze in montagna in cui indossa una pelliccia.

Peccato che come lei stessa scrive nel post, la pelliccia in questione fosse assolutamente finta. Esasperata dalle critiche, Emma ha deciso di intervenire per mettere fine alle polemiche. In un video pubblicato sulle sue storie si è rivolta agli “esperti di moda” che si sono scatenati nei commenti: “Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura”.

E poi continua : “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora… Complimenti!”. 

Emma Marrone

Le polemiche non si fermano e Emma aggiunge : “Sto ancora leggendo una valanga di insulti su una pelliccia che è troppo bella per essere finta e infatti è 100% acrilico e voi non avete idea di quanti peluche sono stati ammazzati per fare questa pelliccia. Spero che questa polemica finisca qui” ha terminato la cantante salentina che adesso può tornare al lavoro.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emma Marrone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmma MarroneVergognatiassassinaanimali
Clicca qui e commenta questo post!