Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Finalmente! Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

Lei ha rimesso la fede al dito, un particolare che potrebbe riaccendere la speranza di un ...
Finalmente! Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

Finalmente! Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?
Lei ha rimesso la fede al dito, un particolare che potrebbe riaccendere la speranza di un riavvicinamento per tutti gli appassionati dell’ex coppia. Belen Rodriguez è single, dopo la fine della storia con Andrea Iannone. Stefano De Martino è single, almeno fino alla conferma ufficiale di qualche flirt. I genitori di Santiago sembrano aver ritrovato sorriso… insieme. Alla Rodriguez, nelle settimane scorse, le sono stati attribuiti un certo numero di flirt, poi rivelatisi bufale prive di fondamento. Il 2019 si apre con una foto di Diva e Donna, che mostra sulla copertina del settimanale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale ha pubblicato una serie di immagini che mostrano la showgirl e il ballerino, sorridenti e molto affiatati, nel corso di una passeggiata a Milano con il figlio Santiago, ponendo l’accenno su un curioso particolare: Belen porta all’anulare sinistro un anello che ha tutta l’aria di essere una fede. 

Belen Rodriguez

Stefano De Martino di recentemente è stato paparazzato con la giovane modella Chiara Scelsi. Indossatrice emergente già musa di Dolce e Gabbana, la 22enne avrebbe fatto breccia nel cuore di De Martino, anche se non c’è nulla di ufficiale... Staremo a vedere.

Intanto arrivano nuovi aggiornamenti sul possibile addio tra Belen e Mediaset, secondo il settimanale Spy ci sarebbe in ballo un braccio di ferro sul nuovo contratto, ma per Maurizio Costanzo la showgirl argentina "non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa", assicura nella sua rubrica sul settimanale Nuovo : "Ormai Belen è diventata un'artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza... In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un'attività da modella molto impegnativa". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen RodriguezFinalmenteRitornofiamma
Clicca qui e commenta questo post!