Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro

Giovedì 17 gennaio primo sciopero del 2019 in Atac,  a fermarsi saranno infatti gli iscritti ai ...
Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro

Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro
Giovedì 17 gennaio primo sciopero del 2019 in Atac,  a fermarsi saranno infatti gli iscritti ai sindacati Orsa (24 ore) e Usb (4 ore, dalle 8.30 alle 12.30). Il 2019 è appena iniziato e i romani sono già alle prese con il primo sciopero dell’anno. Il prossimo giovedì 17 gennaio  la circolazione dei mezzi pubblici potrebbe subire problemi a causa della protesta dei lavoratori Atac. In una nota interna interna Atac "richiama tutto il personale al corretto esercizio del diritto di sciopero nell'ambito della durata dello stesso in ottemperanza alle disposizioni di cui sopra, secondo le modalità indicate dalle organizzazione sindacali proclamanti". 

A incrociare le braccia saranno gli iscritti ai sindacati Orsa, che si fermeranno per 24 ore, e quelli facenti capo all’Usb, che si asterranno dal lavoro dalle 8.30 alle 12.30. Lavoreranno regolarmente portieri, guardiani, addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di vigilanza, apertura e chiusura stazione. Per quanto riguarda il servizio di superficie "il personale di guida dovrà essere presente in servizio 30 minuti prima della conclusione dello sciopero e/o dell'inizio delle fasce di garanzia. Inoltre le corse iniziate prima dello sciopero dovranno essere portate a termine". 

Sciopero

Per i cittadini che usufruiscono dei mezzi pubblici in città sono previste due fasce di garanzia, una di mattina dalle 5.30 alle 8.30 e una nel tardo pomeriggio dalle 17 alle 20. Restano a rischio gli autobus, le metro A, B e C, e le tratte Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo gestite da Atac.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sciopero
Scritto da Redazione Zazoom letto 354 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàScioperotrasportiRomaprimo
Clicca qui e commenta questo post!