Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro

Giovedì 17 gennaio primo sciopero del 2019 in Atac,  a fermarsi saranno infatti gli iscritti ai ...
Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro

Sciopero trasporti Roma: il primo stop del 2019 di autobus e metro
Giovedì 17 gennaio primo sciopero del 2019 in Atac,  a fermarsi saranno infatti gli iscritti ai sindacati Orsa (24 ore) e Usb (4 ore, dalle 8.30 alle 12.30). Il 2019 è appena iniziato e i romani sono già alle prese con il primo sciopero dell’anno. Il prossimo giovedì 17 gennaio  la circolazione dei mezzi pubblici potrebbe subire problemi a causa della protesta dei lavoratori Atac. In una nota interna interna Atac "richiama tutto il personale al corretto esercizio del diritto di sciopero nell'ambito della durata dello stesso in ottemperanza alle disposizioni di cui sopra, secondo le modalità indicate dalle organizzazione sindacali proclamanti". 

A incrociare le braccia saranno gli iscritti ai sindacati Orsa, che si fermeranno per 24 ore, e quelli facenti capo all’Usb, che si asterranno dal lavoro dalle 8.30 alle 12.30. Lavoreranno regolarmente portieri, guardiani, addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di vigilanza, apertura e chiusura stazione. Per quanto riguarda il servizio di superficie "il personale di guida dovrà essere presente in servizio 30 minuti prima della conclusione dello sciopero e/o dell'inizio delle fasce di garanzia. Inoltre le corse iniziate prima dello sciopero dovranno essere portate a termine". 

Sciopero

Per i cittadini che usufruiscono dei mezzi pubblici in città sono previste due fasce di garanzia, una di mattina dalle 5.30 alle 8.30 e una nel tardo pomeriggio dalle 17 alle 20. Restano a rischio gli autobus, le metro A, B e C, e le tratte Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo gestite da Atac.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sciopero
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàScioperotrasportiRomaprimo
Clicca qui e commenta questo post!