Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Che paura! Barbara D'Urso e il maltempo a Cuba

Cuba non è soltato sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura. Vacanze ...
Che paura! Barbara D'Urso e il maltempo a Cuba

Che paura! Barbara D'Urso e il maltempo a Cuba
"Cuba non è soltato sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura". Vacanze terminate per Barbara D’Urso, pronta a tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice napoletana ha trascorso il Natale e il Capodanno insieme al suo amico Cristiano Malgioglio a Cuba, ma nelle ultime ore, però, la D’Urso ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la terribile ondata di maltempo che si è abbattuta sull’isola: “Cuba non è soltanto sole e musica, a volte il clima gioca brutti scherzi” scrive Barbara, che non ha nascosto la preoccupazione vissuta durante l’inundacion - ovvero l'indondazione di strade e spazi pubblici causata dal maltempo che affligge l'isola del centro america. 

Barbara D Urso

Le immagini mostrano gli attimi prima dell’inondazione che ha flagellato in particolare la città dell’Havana, e quelli immediatamente successivi. Barbara ha condiviso un post: "E' prevista l'inundaciòn. C'è un vento pazzesco, si stanno preparando a mettere tavole di legno negli alberghi perché l'acqua arriverà fin là. Diciamo che il mare è un po' arrabbiato". Poco dopo ha immortalato la città: "E' assurdo: questa è la strada di pima ma è diventata un fiume".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Barbara D Urso
Scritto da Redazione Zazoom letto 425 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBarbara D UrsoChepauraBarbara
Clicca qui e commenta questo post!