Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Belen Rodriguez lascia Mediaset! Ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Il settimanale Spy rivela che a fine stagione Belen Rodriguez potrebbe lasciare Mediaset. Tu si que ...
Belen Rodriguez lascia Mediaset! Ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez lascia Mediaset! Ritorno di fiamma con Stefano De Martino?
Il settimanale Spy rivela che a fine stagione Belen Rodriguez potrebbe lasciare Mediaset. Tu si que vales e Balalaika non basterebbero più alla showgirl argentina, che nelle ultime settimane ha rifiutato la giuria de La Pupa e il Secchione dopo l'addio dell'amica Simona Ventura, oltre che il ruolo di opinionista a l'Isola dei Famosi. La Rodriguez vorrebbe affermarsi come conduttrice, magari in una emittente più piccola ma in grado di regalarle più spazio.

 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati ancora una volta insieme a Milano e ai più attenti non è sfuggito un dettaglio nella foto pubblicata in prima pagina dal settimanale di gossip Diva e Donna: lei ha rimesso la fede al dito. Un particolare che potrebbe riaccendere la speranza di un riavvicinamento per tutti gli appassionati dell’ex coppia.

Dopo le tensioni della separazione avvenuta ormai 4 anni fa, appare chiaro come tra i due sia tornato il sereno. Questa volta, infatti, sono stati pizzicati mentre trascorrevano un pomeriggio intimo e armonioso in compagnia del piccolo Santiago. La showgirl e il ballerino sorridono e scherzano tenendosi a braccetto.

Belen

Complicità alle stelle insomma, che è bastata a dare adito a un possibile ritorno di fiamma. Le voci che circolano sono però ambigue: alcuni parlano di un De Martino pronto a fare un passo indietro, altri ritengono che sia fidanzato con la modella milanese Chiara Scelsi. Certo è che Belen, dopo la rottura con Andrea Iannone, non ha mai ufficializzato nuovi fidanzamenti e ora che ha trascorso le vacanze natalizie nella sua Argentina ha forse cercato l’occasione di fare pace con il passato.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelenRodriguezlasciaMediaset
Clicca qui e commenta questo post!