Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto

Un bimbo di tre anni di origini senegalesi è morto investito da un'auto nel Cesenate. Era in ...
Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto

Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto
Un bimbo di tre anni di origini senegalesi è morto investito da un'auto nel Cesenate. Era in macchina col padre, tra la provinciale Cagnona e via Palmezzano, a San Mauro Pascoli: l'uomo ha accostato, per motivi non chiari. Il bimbo, su un seggiolino sul retro, è sfuggito alla sua attenzione, è sceso e ha attraversato: una vettura l'ha schivato, un'altra invece l'ha centrato. È morto poi all'ospedale Bufalini di Cesena. Indagano i carabinieri per chiarire la dinamica.

Tragedia nel Cesenate: il bambino era nell'auto del papà (un 40enne di origine senegalese) quando improvvisamente è sceso dal seggiolino, ha abbandonato il veicolo ed è stato travolto e ucciso da un'auto in transito. Questa la prima ricostruzione: il padre ha accostato l'auto per motivi non ancora accertati sulla provinciale che collega Cagnona a Palmezzano (a San Mauro Pascoli, in via Cagnona, a circa un chilometro dal centro commerciale del Romagna Shopping Valley), poco dopo la tragedia.      San Mauro Pascoli

Il bimbo sul retro dell'auto è sfuggito al controllo dell'uomo, ha attraversato la strada. Un'auto è riuscita ad evitare l'impatto col bimbo ma un altro veicolo invece ha preso in pieno il piccolo. Il bambino, nonostante i soccorsi, è morto all'ospedale Bufalini di Cesena. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e per individuare eventuali responsabili: il padre del piccolo, sotto choc, ha raccontato quei momenti ai militari, spetterà a loro ricostruire nei dettagli cosa è accaduto. Il papà del piccolo ha avuto un malore alla notizia della morte del figlioletto ed è stato soccorso dai medici.

L'uomo avrebbe raccontato ai carabinieri di essersi fermato per una emergenza (al momento non ancora specificata), è uscito dal veicolo e ha perso il contatto visivo col figlioletto che era sul sedile posteriore, sul seggiolino per bambini. Le indagini dovranno stabilire se il piccolo era legato al seggiolino. Il piccolo è sceso dall'auto ed è finito tra le auto in corsa: pochi istanti dopo l'impatto terribile (la persona alla guida dell'auto coinvolta ha riportato ferite lievi ed è stato portato all'ospedale Bufalini). 

Per il piccolo, purtroppo, le condizioni sono apparse subito disperate. Inutile i soccorsi degli operatori del 118 e la corsa in ospedale: per il bambino non c'è stato nulla da fare. La strada è rimasta bloccata a lungo. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri del radiomobile e sarà aperto un fascicolo dalla Procura.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : San Mauro Pascoli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSan Mauro PascoliBimbotreanni
Clicca qui e commenta questo post!