Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto

Un bimbo di tre anni di origini senegalesi è morto investito da un'auto nel Cesenate. Era in ...
Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto

Bimbo di tre anni muore investito da un'auto dopo essere sceso dall'auto
Un bimbo di tre anni di origini senegalesi è morto investito da un'auto nel Cesenate. Era in macchina col padre, tra la provinciale Cagnona e via Palmezzano, a San Mauro Pascoli: l'uomo ha accostato, per motivi non chiari. Il bimbo, su un seggiolino sul retro, è sfuggito alla sua attenzione, è sceso e ha attraversato: una vettura l'ha schivato, un'altra invece l'ha centrato. È morto poi all'ospedale Bufalini di Cesena. Indagano i carabinieri per chiarire la dinamica.

Tragedia nel Cesenate: il bambino era nell'auto del papà (un 40enne di origine senegalese) quando improvvisamente è sceso dal seggiolino, ha abbandonato il veicolo ed è stato travolto e ucciso da un'auto in transito. Questa la prima ricostruzione: il padre ha accostato l'auto per motivi non ancora accertati sulla provinciale che collega Cagnona a Palmezzano (a San Mauro Pascoli, in via Cagnona, a circa un chilometro dal centro commerciale del Romagna Shopping Valley), poco dopo la tragedia.      San Mauro Pascoli

Il bimbo sul retro dell'auto è sfuggito al controllo dell'uomo, ha attraversato la strada. Un'auto è riuscita ad evitare l'impatto col bimbo ma un altro veicolo invece ha preso in pieno il piccolo. Il bambino, nonostante i soccorsi, è morto all'ospedale Bufalini di Cesena. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e per individuare eventuali responsabili: il padre del piccolo, sotto choc, ha raccontato quei momenti ai militari, spetterà a loro ricostruire nei dettagli cosa è accaduto. Il papà del piccolo ha avuto un malore alla notizia della morte del figlioletto ed è stato soccorso dai medici.

L'uomo avrebbe raccontato ai carabinieri di essersi fermato per una emergenza (al momento non ancora specificata), è uscito dal veicolo e ha perso il contatto visivo col figlioletto che era sul sedile posteriore, sul seggiolino per bambini. Le indagini dovranno stabilire se il piccolo era legato al seggiolino. Il piccolo è sceso dall'auto ed è finito tra le auto in corsa: pochi istanti dopo l'impatto terribile (la persona alla guida dell'auto coinvolta ha riportato ferite lievi ed è stato portato all'ospedale Bufalini). 

Per il piccolo, purtroppo, le condizioni sono apparse subito disperate. Inutile i soccorsi degli operatori del 118 e la corsa in ospedale: per il bambino non c'è stato nulla da fare. La strada è rimasta bloccata a lungo. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri del radiomobile e sarà aperto un fascicolo dalla Procura.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : San Mauro Pascoli
Scritto da Redazione Zazoom letto 289 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSan Mauro PascoliBimbotreanni
Clicca qui e commenta questo post!