Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...Attentato Sri Lanka : Attacco a chiese e hotel, almeno 50 vittimeE' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane ...Feriti ed Arrestati! Si sparano a vicenda per testare un giubbotto ...Lo scambiano per mio nonno! A soli 19 anni sposa un uomo di 62 Vedovo disperato accende la tv e trova la moglie in diretta
di

Lento Miglioramento! Le previsioni meteo per sabato 5 gennaio

Tempo che migliora gradualmente al Centro-Sud con ultime precipitazioni, altrove qualche ...
Lento Miglioramento! Le previsioni meteo per sabato 5 gennaio

Lento Miglioramento! Le previsioni meteo per sabato 5 gennaio
Tempo che migliora gradualmente al Centro-Sud con ultime precipitazioni, altrove qualche annuvolamento, ma tempo più asciutto e decisamente soleggiato. La neve al Sud continuerà anche domani, con temperature  prossime allo zero in tutte le regioni. Nel corso del weekend dell'Epifania l’afflusso di aria fredda e i venti settentrionali si attenueranno progressivamente e le temperature risaliranno sensibilmente su tutte le regioni, ma tra la fine di domenica e l’inizio della prossima settimana, un nuovo nucleo di aria fredda diretta verso i Balcani tornerà a lambire le nostre regioni adriatiche e meridionali provocando un nuovo raffreddamento.

Al Nord bel tempo quasi ovunque, con qualche nuvola soprattutto di pomeriggio. Piogge in Lombardia, al confine con la Svizzera, e nevicherà all’estremo Nord del Veneto.

Al Centro prevalentemente sereno, tranne una pioggia mattutina in Abruzzo. Pprevista neve in provincia di Rieti, nel Lazio, nuvoloso in tutte le regioni ma poi nelle ore notturne dovrebbe migliorare.

Al Sud neve in Molise, pioggia in provincia di Messina, in Sicilia. Rovesci previsti pioggia a Napoli, in Molise, in provincia di Foggia e neve in Basilicata. Nella serata il maltempo dovrebbe dare un po’ di tregua, previste ulteriori nevicate in Basilicata e piogge in tutta la Puglia, in Calabria settentrionale e ancora a Messina.

Meteo

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meteo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMeteoLentoMiglioramentoprevisioni
Clicca qui e commenta questo post!