Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enneLa follia! Madre uccide figlio per colpa di un televisore rottoCerti momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a ...Torino Hooligans, 75 Daspo e 71 denunceSparatoria Jersey City, l'obiettivo era il negozio ebraico Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto... lo sfogo con Jonathan ...La tv cade a terra! Ha solo un anno, ma la mamma lo massacra di botte ...Pallavolista si fa sostituire e allatta il figlio in campo durante ...
di

Il 17enne Arturo Pratelli investito e ucciso sul ciglio della strada! Fermato un uomo

I carabinieri hanno fermato l’autista di un camion bianco dopo aver analizzato i video delle ...
Il 17enne Arturo Pratelli investito e ucciso sul ciglio della strada! Fermato un uomo

Il 17enne Arturo Pratelli investito e ucciso sul ciglio della strada! Fermato un uomo
I carabinieri hanno fermato l’autista di un camion bianco dopo aver analizzato i video delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Il 17enne Arturo Pratelli è stato investito e ucciso nella serata di venerdì a pochi metri dalla sua abitazione di Sovicille, in provincia di Siena dopo essere sceso da un pullman di linea. 

I carabinieri del comando provinciale di Siena hanno eseguito un fermo per la morte di Arturo Pratelli, il 17enne travolto e ucciso venerdì scorso, intorno alle 18.30, nel comune di Sovicille (Siena). Il fermato, secondo quanto si è appreso, è un cittadino italiano. L'uomo sarebbe stato alla guida del camion bianco che avrebbe investito il ragazzo sul ciglio della Strada provinciale 73, in località Ampugnano. Il camion bianco sarebbe stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

17enne

A chiamare i soccorsi erano stati alcuni passanti che avevano notato la borsa del ragazzo finita in terra a bordo carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118: il giovane è stato portato all'ospedale Le Scotte di Siena ma tutti i soccorsi sono risultati essere vani. Centinaia i messaggi sui social: dolore, sgomento e vicinanza alla famiglia. 

La Robur Siena, di cui la vittima era grande tifoso, ha postato un messaggio di cordoglio: "La società esprime un profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane tifoso Arturo Pratelli, 17enne tra i fondatori del gruppo dei Boys e sempre al fianco della Robur. La presidente Anna Durio, i dirigenti, i calciatori, i tecnici, i dipendenti e i collaboratori tutti porgono le più sincere espressioni di profondo cordoglio alla famiglia e agli amici di Arturo". Dal gruppo dei Fedelissimi messaggio di vicinanza alla famiglia: ” E’ difficile commentare queste notizie - affermano - non ci sono parole che possano esprimere il nostro dolore per una morte così assurda e crudele. Stringiamo in un abbraccio infinito la famiglia e con la morte nel cuore rivolgiamo un pensiero ad Arturo che rimarrà per sempre nei nostri cuori”.

17enne

Anche l’ex allenatore bianconero Massimo Morgia ha postato sui social un personale ricordo: “Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire….di quelle che annullano ogni cosa …la Morte di un ragazzino di 17 anni con cui hai condiviso uno dei momenti più belli ed entusiasmanti della tua vita. Arturo era leader del più bel gruppo di tifosi che mai ho conosciuto, i Boys della Robur Siena . Ciao ARTURO sarai sempre e per sempre nel mio cuore”

da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolo17enneArturoPratelliinvestito
Clicca qui e commenta questo post!