Sei Volgare! Il lato b di Federica Pellegrini non piace ai followerUn vero professionista! Si spaccia per immunologo e per 30 anni si ...Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anniMelissa Satta bellissima mamma single a DubaiRovigo, neonato abbandonato in una borsa vicino a un cimiteroOmicidio Pamela Mastropietro : Nessuna nuova perizia su Innocent ...Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...Voglio la ricompensa eterna! Padre di 35 figli vuole averne almeno 100Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della Apple
di

La vita è finita! Michael Schumacher su una sedia a rotelle, la terrificante notizia

Il campione Michael Schumacher il 3 gennaio compirà 50 anni, 5 dei quali angoscianti dopo ...
La vita è finita! Michael Schumacher su una sedia a rotelle, la terrificante notizia

La vita è finita! Michael Schumacher su una sedia a rotelle, la terrificante notizia
Il campione Michael Schumacher il 3 gennaio compirà 50 anni, 5 dei quali angoscianti dopo l'incidente sugli sci che gli ha cambiato totalmente la vita. Il giornalista Benny Casadei Lucchi parla ai tifosi della Ferrari e a tutti gli appassionati di Schumi ... Michael, scrive sul Giornale, "sta male perché sotto il sole brillante e il cielo terso di quella domenica mattina di cinque anni fa, la sua vita vera è finita. È finita sbattendo la testa sulla pietra nascosta dal manto, è finita con una doppia emorragia agli emisferi destro e sinistro provocata dall'impatto che ha scosso il cervello come fosse una palla che rimbalza fra due pareti. A complicare tutto, forse, l'asta di una videocamera fissata al casco che ne ha indebolito la calotta. Michael sta male per tutto questo. Perché le operazioni al cervello non sono servite a riportarlo a vita vera. Sta male perché dopo mesi, risvegliato dal coma indotto, si è ritrovato inchiodato a un altro tipo di coma: quello di chi non tornerà mai veramente".

Michael Schumacher

Poi continua : "Sono ormai quasi 4 anni e mezzo che il dio dei motori sta su una sedia rotelle, respirando autonomamente, ma senza aver mai dato la certezza di comprendere ciò che gli accade attorno".  Ad oggi, la situazione non è chiara. "Alla domanda come sta oggi Schumacher non c'è una risposta breve", si legge in un lungo articolo sulla Bild. Nel testo si aggiunge, comunque, che il campione della Ferrari non è più in pericolo di vita. "Ma c'è una ragione perché Schumacher dall'incidente di cinque anni fa non è più potuto apparire in pubblico", continua il tabloid, lasciando un inquietante alone di mistero.

La Bild dà conto dell'opinione di un neurobiologo del Max-Plank Institut, Tobias Bonhoffer, secondo il quale "in generale la rottura del tessuto nervoso nel cervello o del midollo spinale non sono riparabili. Questa è la differenza con tutti gli altri tessuti umani, come per esempio la pelle o il fegato le cui cellule si rigenerano" e se in alcuni casi di incidente alcune cellule sostituiscono il lavoro di quelle danneggiate "nel caso di un serio danneggiamento del cervello, come quello che apparentemente è accaduto a Schumacher, non ci sufficienti cellule nervose a disposizione che possano svolgere il lavoro delle altre". Purtroppo nessuna speranza per un miglioramento di Schumacher.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michael Schumacher
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMichael SchumachervitafinitaMichael
Clicca qui e commenta questo post!