Lo faccio solo con gli italiani! La confessione piccante di Annalisa ...Ci ha dato una lezione! Ecco chi è spazzina anonima di PesaroOriana Sabatini in bikini senza Paulo DybalaAnticipazioni Uomini e Donne : la scelta di Lorenzo è Claudia?La gaffe Lilli Gruber sugli arresti domiciliari genitori di RenziHai voglia di... Jeremias e la strana richiesta ad Ariadna che piangeGoditi il tuo successo! L'sms di Matteo Salvini a MahmoodSembri il Gabibbo! Tina Cipollari attaccata dall'ex corteggiatrice di ...Jenna si uccide a 27 anni! Volavano mettere online il video del suo ...Perdere fino a 6 kg al mese! La Dieta dei pasti pronti a domicilioUomini e Donne : il messaggio inaspettato di Andrea e Antonio dopo la ...Wanda Nara in lacrime! Ho chiesto aiuto a Moratti, lui vuole restareDi nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and ...Mi vuole lasciare! 31enne si dà fuoco in casaL'hanno fatto! All' Isola dei famosi passione incontenibile tra ...
di

A gonfie vele! Meghan e Kate hanno trascorso insieme le feste di Natale

Il pancione della 37enne Duchessa del Sussex è molto grande per essere solo al quinto mese di ...
A gonfie vele! Meghan e Kate hanno trascorso insieme le feste di Natale

A gonfie vele! Meghan e Kate hanno trascorso insieme le feste di Natale
Il pancione della 37enne Duchessa del Sussex è molto grande per essere solo al quinto mese di gravidanza e fonti di Buckingam Palace hanno rivelato ai tabloid che l’ex attrice sarebbe incinta di due gemelli. Ma in questi giorni lo spirito natalizio avvolge la famiglia reale e la duchessa di Sussex ingoia più di un rospo pur di far felici gli inglesi. E così, non solo si presenta alla Messa di Natale sorridente al fianco della cognata Kate Middleton con la quale si diceva fosse ai ferri corti.

Dopo settimane di pettegolezzi sui rapporti incrinati tra le due duchesse, loro si mostrano complici e affiatate alla messa di Natale. Meghan Markle con un abito attillato nero che mette in mostra le dolci curve della gravidanza e Kate in rosso natalizio, al fianco dei rispettivi principi. Chiacchierano e si scambiano sguardi d'intesa le due duchesse davanti ai flash impazziti.

Meghan Markle.gonfie

E nel giorno della festa di Santo Stefano, Harry trascorre la mattinata a caccia col padre, il principe Carlo e il fratello, il principe William, ma la Markle se ne infischia dei fagiani catturati (nonostante sia contraria alla caccia) e partecipa raggiante al pranzo di famiglia. La duchessa di Sussex arriva all'ora di pranzo in auto con la regina e il principe Filippo, Kate, dopo aver passato la mattinata con i tre figli raggiunge la famiglia nel cottage di Wood Farm a Sandringham, nel Norfolk.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle.gonfie
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Markle.gonfieveleMeghanKate
Clicca qui e commenta questo post!