Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane ...Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò ...Milano : 14enne si uccide lanciandosi dalla finestra del quarto pianoIl 118 servizio basiliare per l’emergenza urgenza territorialeBelen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'Isis
di

Mentre dormivano! Abusava da anni delle figlie minorenni della compagna

La madre insospettita dai comportamenti della figlia maggiore ha scoperto che lei e la sorella ...
Mentre dormivano! Abusava da anni delle figlie minorenni della compagna

Mentre dormivano! Abusava da anni delle figlie minorenni della compagna
La madre insospettita dai comportamenti della figlia maggiore ha scoperto che lei e la sorella erano oggetto delle attenzioni del compagno, diventate sempre più esplicite. Un imprenditore barese di 50 anni è stato arrestato e condotto in carcere dagli uomini della squadra mobile della città pugliese con l'accusa di violenza sessuale continuata e aggravata e corruzione di minorenne continuata e aggravata. L'imprenditore  avrebbe abusato delle figlie ancora minorenni della sua compagna convivente. La donna,  notando comportamenti particolarmente strani  della più grande, dopo averla ripetutamente incalzata, è riuscita ad apprendere che le sue bimbe, da alcuni anni, erano state oggetto delle attenzioni morbose e sessuali del compagno.

La maggiore delle due sorelle, anche lei minorenne, inoltre ha riferito che, man mano che cresceva, le attenzioni si erano fatte sessualmente sempre più esplicite; ha spiegato in particolare che il cinquantenne, in più occasioni, era arrivato a masturbarsi in sua presenza, toccandole il seno e le parti intime, spiegando persino che in un caso aveva raggiunto l’amplesso, esibendosi alla ragazzina.

imprenditore barese

Durante il racconto è emerso come non solo la più grande, ma anche la figlia più piccola della donna aveva subito abusi nottetempo, mentre dormiva. La notizia di reato, riferita tempestivamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, ha consentito, in tempi veloci, di reperire prove importanti, precise e concordanti nei confronti dell'uomo, che è stato arrestato.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : imprenditore barese
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàimprenditore bareseMentredormivanoAbusava
Clicca qui e commenta questo post!