Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Ucciso da una stufa a legna! Morto l'attore de I Cento Passi Giovanni Martorana

È morto Giovanni Martorana, attore palermitano di 53 anni. L'attore è stato trovato morto nella sua ...
Ucciso da una stufa a legna! Morto l'attore de I Cento Passi Giovanni Martorana

Ucciso da una stufa a legna! Morto l'attore de I Cento Passi Giovanni Martorana
È morto Giovanni Martorana, attore palermitano di 53 anni. L'attore è stato trovato morto nella sua casa di contrada Pezzingoli, a Monreale (Palermo). Giovanni Martorana era conosciuto con il soprannome di "U Saracinu" ed è morto a causa dei fumi letali che ha rilasciato la sua stufa a legno nell'appartamento di Palermo.

Era morto da almeno due giorni secondo gli inquirenti intervenuti, è stato trovato riverso a terra all'età di 53 anni nel suo appartamento palermitano. Il suo nome aveva iniziato a girare grazie alle importanti collaborazioni con registi come Marco Tuttlio Giordana e Giuseppe Tornatore. Nonostante la sua formazione teatrale era riuscito ad imporsi anche nel mondo del cinema con la partecipazione in film cult come I Cento Passi, oppure La Meglio Gioventù entrambi di Giordana. Ancora, la sua partecipazione al film di Giuseppe Tornatore Baaria oppure ancora in Malèna. Ultimamente aveva cercato la strada anche nelle fiction tv recitando vicino a Vincent Spano in L'Onore e il Rispetto.

Ucciso

Palermo Today lo definisce "Un volto di una Palermo che non tornerà più", ed è stata proprio la testata online a darne la notizia. Nel film di Marco Tullio Giordana I Cento Passi aveva interpretato uno degli amici di Peppino Impastato (Luigi Lo Cascio). Nel 2010 aveva recitato nella serie televisiva "Squadra antimafia - Palermo oggi", e due anni prima nel film tv L'ultimo padrino, con la regia di Marco Risi (2008).

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ucciso
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUccisounastufalegna
Clicca qui e commenta questo post!