Grande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra Francesca De André e Gennaro Lillio hanno passato una notte folle ...
di

E’ difficile imparare a fidarsi! Bianca Atzei ... ancora polemiche con Max Biaggi

Bianca Atzei torna a parlare della sua vita sentimentale e del suo passato rapporto con Max Biaggi: ...
E’ difficile imparare a fidarsi! Bianca Atzei ... ancora polemiche con Max Biaggi

E’ difficile imparare a fidarsi! Bianca Atzei ... ancora polemiche con Max Biaggi
Bianca Atzei torna a parlare della sua vita sentimentale e del suo passato rapporto con Max Biaggi: “Non sono innamorata. E’ difficile imparare a fidarsi, capire se gli altri in me cercano la donna o il personaggio. Il mio amore oggi è il lavoro, la musica”. 

La cantante dopo la fine della sua love story con Max Biaggi ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha trovato un grande amico, Jonathan Kashanian, ma non ha trovato l’amore. Bianca è single e proprio ultimamente il suo ex, con cui non sono mai mancate frecciatine per la fine improvvisa della storia, è tornato a parlare di lei in relazione al suo incidente: “Avevo questi danni al polmone e fui sottoposto a un nuovo intervento ha spiegato ospite a “Domenica In”.Bianca Atzeidifficile

Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più”. 

Bianca però, che le è stata vicina durante i momenti difficili e che non ha mancato di rispondere, non cambia la sua posizione: “Rifarei tutto, esattamente uguale ha fatto sapere al settimanale “Diva e donna” perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto. So qual che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore portata a Sanremo totale come quella”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bianca Atzeidifficile
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBianca AtzeidifficileimpararefidarsiBianca
Clicca qui e commenta questo post!