Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Sanremo 2019, Claudio Baglioni annuncia big e canzoni ... Loredana Bertè, Irama, Tatangelo e Turci

La 69esima edizione di Sanremo si avvicina. Sono stati annunciati, infatti, nel corso della ...
Sanremo 2019, Claudio Baglioni annuncia big e canzoni  ... Loredana Bertè, Irama, Tatangelo e Turci

Sanremo 2019, Claudio Baglioni annuncia big e canzoni  ... Loredana Bertè, Irama, Tatangelo e Turci
La 69esima edizione di Sanremo si avvicina. Sono stati annunciati, infatti, nel corso della trasmissione Sanremo Giovani condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, i nomi dei primi dodici finalisti che si scontreranno a febbraio 2019 sul palco dell’Ariston. Claudio Baglioni svela i big che parteciperanno al Festival di Sanremo in programma all’Ariston dal 5 al 9 febbraio. E lo fa in occasione della proclamazione dei due vincitori di Sanremo Giovani, i quali si uniranno alla comitiva. Un nome alla volta, tanto per alimentare l’attesa dei telespettatori di Raiuno. E il direttore artistico lo fa davanti a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, la strana coppia che ha condotto le serate con in lizza i 24 aspiranti finalisti. E 24 saranno anche i big che si contenderanno il successo del 69° Festival della Canzone italiana.

Festival Sanremo

Il primo cantante big annunciato durante la serata da Rovazzi e Baudo è Paola Turci che canterà il brano "L'ultimo ostacolo", il secondo nome annunciato è Simone Cristicchi con "Abbi cura di me", mentre la terza è la band Zen Circus con il brano "L'amore è una dittatura".

Poi ci saranno Loredana Bertè con "Cosa ti aspetti da me" e Anna Tatangelo con "Le nostre anime di notte".  E ancora Irama con "La ragazza col cuore di latte" e Ultimo con "I tuoi particolari". Poi Nek con "Mi faro trovare pronto" e Motta con "Dov'è l'Italia". Quindi Il volo con "musica che resta" e Ghemo con "rose viola". A vincere tra i giovani è stato Einar che ha acquisito anche lui la finale dei big. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Festival Sanremo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFestival Sanremo2019Baglioniannuncia
Clicca qui e commenta questo post!