Straniero incendia la sede dei vigili! Morte un'anziana e la sua ...Barbara D’Urso confessa : Anche io ho avuto un Mark Caltagirone!Morto a 15 anni dopo una lunga malattia! Maicol Lentini era una ...Ma che cacchio ne sai tu? Lite tra Francesca De André e MalgioglioFrancesca De André scopre al Gf il tradimento del fidanzato, che ...WIFI4EU: come sfruttare il finanziamento per il free Wi-FiE lucevan le stelle grande concerto dai Fratelli delle Scuole ...Il piccolo Leone fa disperare Fedez sul volo per Los Angeles!E' morto Niki Lauda! Il campione della Formula Uno aveva 70 anniÈ andato a drogarsi in macchina! Francesca De Andrè e la frase shock ...Diletta Leotta riscalda Instagram! Il sexy bikini rosso infiamma i ...La mamma sapeva tutto! Costole rotte e mani fratturate, la piccola ...Era molto pronta a socializzare! Meghan Markle e quel flirt con Matt ...Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come DeliveranceMilano: successo per le finali della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro ...
di

Bruciati i genitali con la candeggina! Il piccolo di 7 anni torturato dalla matrigna

La donna responsabile delle sevizie è stata arrestata dopo che alcuni insegnanti del piccolo hanno ...
Bruciati i genitali con la candeggina! Il piccolo di 7 anni torturato dalla matrigna

Bruciati i genitali con la candeggina! Il piccolo di 7 anni torturato dalla matrigna
La donna responsabile delle sevizie è stata arrestata dopo che alcuni insegnanti del piccolo hanno notato ferite sparse sul suo corpo, denunciando i maltrattamenti domestici. In queste condizioni un bambino di appena 7 anni è stato costretto ad andare a scuola, ma le maestre hanno notato che qualcosa in lui non andava e hanno chiamato il padre. La denuncia ha portato alla scoperta di una serie di abusi e violenze che il piccolo è stato costretto a subire dalla moglie del padre che lo torturava da mesi in modo orribile.

I fatti si sono svolti ad Habei, in Cina, dove il piccolo avrebbe subito ustioni con la candeggina e sarebbe stato legato al pene con un elastico in modo da non riuscire a fare la pipì. Come riporta il Sun, il bambino si era trasferito da poco nella casa con la donna e il papà, dopo aver vissuto a lungo con i nonni. La matrigna però non avrebbe gradito la sua presenza e per questo motivo ha iniziato a torturarlo e minacciarlo. Il bimbo è stato portato in ospedale dove gli sono state diagnosticate gravi lesioni ai genitali e allo stomaco, visto che la donna lo avrebbe anche costretto a bere acido.

Bimbo torturato

Intanto le autorità stanno indagando sul caso, non solo sulla donna, ritenuta principale responsabile delle violenze, ma anche sul padre per sapere se fosse a conoscenza di quanto accadeva all'interno delle mura domestiche. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo torturato
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo torturato7 annimatrigna
Clicca qui e commenta questo post!