Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto... lo sfogo con Jonathan ...La tv cade a terra! Ha solo un anno, ma la mamma lo massacra di botte ...Pallavolista si fa sostituire e allatta il figlio in campo durante ...D-Link DVA-5593: la soluzione per il Modem LiberoIl miracolo di Barbara D'Urso: share alle stelle, brindisi a MediasetPrende reddito di cittadinanza ma ha una villa al mare appena ...Pirata della strada investe un bimbo di 2 anni nel Bresciano e fuggeGiuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino al San Carlo di Napoli : ...
di

Melissa Satta in lingerie e autoreggenti manda in tilt i fan

Sono davvero in crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng...? L' ex Velina di Striscia e il ...
Melissa Satta in lingerie e autoreggenti manda in tilt i fan

Melissa Satta in lingerie e autoreggenti manda in tilt i fan
Sono davvero in crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng...? L' ex Velina di Striscia e il calciatore sono sposati da due anni e ha un figlio di 4, Maddox, ma ora sembra che complice la lontananza stiano decidendo sul futuro della loro coppia. È stato il settimanale Chi a lanciare la ‘bomba’, facendo notare come sui rispettivi canali social siano scomparse le immagini di famiglia, un tempo postate in continuazione.

Adesso Melissa abita a Milano, mentre Kevin è impegnato in campo con il Sassuolo. All’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è seguita però la replica della diretta interessata, che ha risposto proprio sulle pagine del nuovo numero di Chi in edicola: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. 

Melissa Satta

Mettiamo da pare il gossip ... la bella Melissa ha postato uno scatto bollente su Instagram. “Pronta per le feste”, ha scritto nella didascalia. Nello scatto la Satta si mostra in lingerie seduta su un divano indossa slip in pizzo neri e panna, abbinati a un reggiseno bralette con trasparenze audaci, calze autoreggenti nere, un giacchettino abbinato e, per completare il tutto, vertiginosi tacchi a spillo. Uno spettacolo!

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melissa Satta
da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMelissa Sattalingerieautoreggentifoto
Clicca qui e commenta questo post!