Getta cuccioli di cane nella spazzatura! Incastrata dal video delle ...Astàin? La gaffe del Premier Conte su Albert EinsteinEra stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...
di

Grazie a tutti, mi fate piangere! Aiutiamo la piccola Francesca malata di tumore

Un aiuto per Francesca, una raccolta fondi per aiutare la piccola affetta da tumore. Sono centinaia ...
Grazie a tutti, mi fate piangere! Aiutiamo la piccola Francesca malata di tumore

Grazie a tutti, mi fate piangere! Aiutiamo la piccola Francesca malata di tumore
Un aiuto per Francesca, una raccolta fondi per aiutare la piccola affetta da tumore. Sono centinaia le donazioni fatte in poco più di 24 ore. Quasi 17mila euro, è dirompente l'amore di Foggia e dell'Italia intera nei confronti della piccola Francesca e della sua famiglia. La bambina di due anni e mezzo è affetta da un neuroblastoma al rene sinistro ed è ricoverata da quasi due mesi all'ospedale Gaslini di Genova. Ecco il racconto di Alessio D'Amaro, il suo papà: "Sinceramente volevo un piccolo aiuto dai miei amici e non immaginavo di smuovere tutte queste persone, che mi stanno facendo piangere per la loro disponibilità. Mi sento anche in imbarazzo per la mia condizione da disoccupato e per la situazione in generale, per l'amore ed il bene dei propri figli si farebbe di tutto".Francesca D Amaro

La famiglia D'Amaro, di San Nicandro Garganico, vive da un paio di mesi nella città ligure a stretto contatto con la bambina nata sorda e per questo sottoposta sin dai primi giorni di vita ad un intervento. Da allora, una febbre alta, la scoperta del tumore e decine di cicli di chemio per ridurre la massa tumorale; nel mezzo anche un arresto cardiaco di circa 70 minuti, "i più lunghi della mia vita", rimarca Alessio. Un mutuo da pagare, nessun introito mensile e le spese da sostenere per restare al fianco di Francesca. 

Due genitori e un fratellino (che dopo l'Epifania frequenterà una scuola di Genova) si stanno facendo in quattro per lei. E lo stanno facendo anche tutte quelle persone che sono venute a conoscenza della storia. Con una telefonata, un messaggio di solidarietà oppure una donazione. Chi può non si sta tirando indietro, Alessio lo sa e tramite le pagine di FoggiaToday chiede la cortesia di ringraziare e di abbracciare tutti: "Mi si spezza il cuore, mi viene da piangere, grazie a tutti".

Francesca D Amaro

Il papà di Francesca è un uomo coraggioso, un tuttofare, una persona provata, un genitore fantastico che ha mollato tutto, speranze e aspettative comprese, per amore di lei. Vorrebbe tornare a San Nicandro Garganico, vorrebbe lavorare e poter far di tutto per i suoi affetti, ma c'è una battaglia più importante da vincere. C'è Francesca che "gioca, ride, mangia" ma ha bisogno delle sue spalle larghe, e che dopo l'asportazione del midollo, domani dovrà fare i conti con l'ennesimo ciclo di chemio. Su gofundme.com tutte le info per aiutare la piccola Francesca. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca D Amaro
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesca D AmarobambinaSan Nicandro GarganicoFoggia
Clicca qui e commenta questo post!