Piango spesso tutta la notte! L'ansia della modella Hailey BaldwinE' una furia! Difende una donna travestito da coniglio di pasqua e ...Gli ha spaccato il naso! Immigrato massacra agente a calci in facciaUn fisico da fare invidia alle ventenni! La bellezza di Martina ...Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un figlio?Coperta solo da un telo! L' After Easter bollente di Anna Tatangelo Nicole Kidman... I miei figli? Li cresco con l'aiuto della fede in DioChe pancione! Fiammetta Cicogna in attesa di due gemelliniIl mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...
di

Laurea ad honorem per il cane Griffin! Ha aiutato a studiare Brittany

Griffin è un golden retriever addestrato come cane di servizio dai detenuti di un carcere americano ...
Laurea ad honorem per il cane Griffin! Ha aiutato a studiare Brittany

Laurea ad honorem per il cane Griffin! Ha aiutato a studiare Brittany
Griffin è un golden retriever addestrato come cane di servizio dai detenuti di un carcere americano per aiutare persone con disabilità. Come la 25enne Brittany Hawley, la sua "padroncina" costretta su una sedia a rotelle e che soffre di dolori cronici. Griffin le è sempre vicino e l'ha aiutata anche durante il periodo degli studi universitari per prendere un master in terapia occupazionale: le apre le porte, accende le luci, le porta gli oggetti che lei indica con un puntatore laser ma soprattutto le dà amore e sostegno.

Quando Brittany si è laureata alla Clarkson University di Potsdam, nello stato di New York, anche Griffin ha ricevuto una laurea ad honorem, con tanto di mantellina e tocco nero. Gli sono stati riconosciuti "uno sforzo straordinario, un impegno costante e una diligente dedizione al benessere e al successo" della sua padrona. Insieme lavoreranno per aiutare le persone con disabilità fisiche o psichiche. 

Brittany Hawley

Griffin, al fianco di Brittany da due anni e mezzo, è stato addestrato nell'ambito di Paws4Prisons, un programma che insegna i detenuti delle carcere della West Virginia ad addestrare cani di assistenza ad alto livello. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Brittany Hawley
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBrittany Hawleycane Griffinstudi universitariClarkson University
Clicca qui e commenta questo post!