Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...
di

L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla dell'addio a De Sica

Manca soltanto un giorno all'uscita del nuovo cinepanettone che vede  sullo stesso set Christian De ...
L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla dell'addio a De Sica

L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla dell'addio a De Sica
Manca soltanto un giorno all'uscita del nuovo cinepanettone che vede  sullo stesso set Christian De Sica e Massimo Boldi."Era ora", diranno i fan dei due attori. De Sica e Boldi, infatti, hanno fatto la storia dei film di Natale. Poi una lite, l'allontanamento e ora (finalmente) la pace. Sul loro conto ne sono state dette di cotte e di crude. C'era chi non ha mai creduto nella loro separazione: "Tutto organizzato". E chi invece era davvero preoccupato: "Non si parlano più sul serio". Ora a dire la sua verità è proprio Massimo Boldi."

Massimo Boldi

Aurelio De Laurentiis era molto ingombrante - dice Boldi al settimanale Oggi -. Decideva cosa andava bene e cosa no nei copioni, interveniva nella sceneggiatura, metteva becco sulle parti da girare insieme e su quelle da recitare da soli. Ero un po' stufo, solo. Accettai l"offerta di Medusa e mi misurai con un progetto soltanto mio. Non abbandonai Christian, ma De Laurentiis".Con queste parole, quindi, Massimo Boldi parla definitivamente della rottura con Christian De Sica. L'attore conferma di aver "abbandonato" il suo grande compagno di viaggio a cauasa di Aurelio De Laurentiis: "Metteva becco su tutto".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Boldi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo BoldiveritàaddioChristian De Sica
Clicca qui e commenta questo post!