Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la telefona allo zio

Filomena Sorvillo è stata ritrovata senza vita nel salotto di un appartamento al primo piano del ...
Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la telefona allo zio

Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la telefona allo zio
Filomena Sorvillo è stata ritrovata senza vita nel salotto di un appartamento al primo piano del parco residenziale Wojtyla di Via Filangieri ad Orta di Atella, in provincia di Caserta. Il 40enne Marco Mattiello - figlio della vittima - è stato fermato con l'accusa di omicidio, l'uomo dopo aver ucciso la madre, avrebbe chiamato lo zio dicendo di aver fatto "una sciocchezza". 

Madre e figlio convivevano nella stessa casa e Mattiello è stato trovato nell'appartamento quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marcianise. Pare che al culmine di una discussione, il 40enne avrebbe afferrato la madre 70enne  per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra.

Orta di Atella

L'uomo sarebbe stato destinatario già di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell'anziana madre. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Orta di Atella
da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOrta di AtellaomicidioFilomena Sorvillofermato
Clicca qui e commenta questo post!