Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno 42enne

Resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico ufficiale sono le pesanti accuse contestate ad ...
Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno 42enne

Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno 42enne
Resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico ufficiale sono le pesanti accuse contestate ad un immigrato romeno di 42 anni arrestato dai poliziotti del Commissariato di Nardò nella serata di martedì. Lo straniero, residente a Copertino, era stato notato da alcuni passanti mentre era riverso sul volante della sua auto ferma contromano, e con i fari accesi, sulla strada provinciale che conduce a Leverano. Pensando che l"uomo avesse accusato un malore, gli ignari automobilisti hanno allertato immediatamente le forze dell"ordine. Un gesto spontaneo ed altruistico, questo, ma che pochi minuti dopo darà il via ad un assurdo atto di violenza contro i soccorritori.

Il romeno, infatti, in preda ai fumi dell"alcool non ha gradito l"intervento dei poliziotti giunti sul posto per verificare la situazione. Innervosito dall"essere stato svegliato, prima ha iniziato ad insultare pesantemente gli uomini in divisa e, poi, si è scagliato con veemenza contro di loro. Senza più freni inibitori, lo straniero ha afferrato per il collo uno dei due poliziotti tentando di strangolarlo e, poi, lo ha strattonato con violenza. Dopo momenti di forte tensione, il collega della pattuglia è riuscito a bloccare, non senza difficoltà, l"esagitato e a renderlo inoffensivo.Una volta riportata la calma, l"aggressore è stato ammanettato e condotto presso la Casa circondariale di Lecce. 

romeno Ubriaco

Al 42enne, che dovrà anche rispondere anche di guida in stato di ebbrezza, è stata ritirata la patente.Una volta espiata la pena, nei confronti del romeno sarà avviata, da parte della Divisione immigrazione della Questura di Lecce, la procedura finalizzata all"allontanamento dal territorio nazionale.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : romeno Ubriaco
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàromeno Ubriacovolantepicchiaagenti
Clicca qui e commenta questo post!