Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo

Secondo il Gazzettino Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo, a deciderlo è stato il tribunale ...
Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo

Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo
Secondo il Gazzettino Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo, a deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Taranto. Sabrina è in carcere per il Delitto di Avetrana - l'omicidio della cugina Sarah Scazzi - dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016,  adesso potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata.

Si legge sul Gazzettino: Il legale di Sabrina, come è noto, aveva impugnato il no del magistrato di sorveglianza, che aveva respinto l'istanza presentata a suo tempo in favore della detenuta. Quel no era giunto sul presupposto che la stessa Sabrina avesse collezionato in carcere alcune sanzioni disciplinari; avesse mostrato una totale assenza di revisione critica rispetto all'omicidio e al depistaggio successivo; e si fosse posta nelle condizioni di non poter ottenere il riconoscimento "dell'attiva partecipazione all'opera di rieducazione, ritenuta necessaria per il riconoscimento dei primi benefici penitenziari".

Sarah Scazzi

Il tribunale ha concesso a Sabrina Misseri 495 giorni di liberazione anticipata, che potrebbero sommarsi ad altri giorni per il 2017, il 2018 e agli anni futuri. Sabrina potrà godere di una liberazione anticipata, già concessa alla mamma Cosima Serrano - anche lei condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah.

Il delitto di Avetrana è un omicidio commesso il 26 agosto 2010 ad Avetrana (Taranto) a danno di una giovane ragazza, Sarah Scazzi. La vicenda ha avuto un grande rilievo mediatico in Italia, culminato nell'annuncio del ritrovamento del cadavere della vittima in diretta sul programma Rai Chi l'ha visto? dove era ospite, in collegamento, la madre di Sarah.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sarah Scazzi
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSarah ScazziSabrina Misseriliberataanticipo
Clicca qui e commenta questo post!