Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo

Secondo il Gazzettino Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo, a deciderlo è stato il tribunale ...
Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo

Omicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo
Secondo il Gazzettino Sabrina Misseri sarà liberata in anticipo, a deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Taranto. Sabrina è in carcere per il Delitto di Avetrana - l'omicidio della cugina Sarah Scazzi - dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016,  adesso potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata.

Si legge sul Gazzettino: Il legale di Sabrina, come è noto, aveva impugnato il no del magistrato di sorveglianza, che aveva respinto l'istanza presentata a suo tempo in favore della detenuta. Quel no era giunto sul presupposto che la stessa Sabrina avesse collezionato in carcere alcune sanzioni disciplinari; avesse mostrato una totale assenza di revisione critica rispetto all'omicidio e al depistaggio successivo; e si fosse posta nelle condizioni di non poter ottenere il riconoscimento "dell'attiva partecipazione all'opera di rieducazione, ritenuta necessaria per il riconoscimento dei primi benefici penitenziari".

Sarah Scazzi

Il tribunale ha concesso a Sabrina Misseri 495 giorni di liberazione anticipata, che potrebbero sommarsi ad altri giorni per il 2017, il 2018 e agli anni futuri. Sabrina potrà godere di una liberazione anticipata, già concessa alla mamma Cosima Serrano - anche lei condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah.

Il delitto di Avetrana è un omicidio commesso il 26 agosto 2010 ad Avetrana (Taranto) a danno di una giovane ragazza, Sarah Scazzi. La vicenda ha avuto un grande rilievo mediatico in Italia, culminato nell'annuncio del ritrovamento del cadavere della vittima in diretta sul programma Rai Chi l'ha visto? dove era ospite, in collegamento, la madre di Sarah.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sarah Scazzi
da Paola Cammarota
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSarah ScazziSabrina Misseriliberataanticipo
Clicca qui e commenta questo post!