Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anniMelissa Satta bellissima mamma single a DubaiRovigo, neonato abbandonato in una borsa vicino a un cimiteroOmicidio Pamela Mastropietro : Nessuna nuova perizia su Innocent ...Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...Voglio la ricompensa eterna! Padre di 35 figli vuole averne almeno 100Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della AppleAgustina Gandolfo sexy su Instagram! Spunta il like di Lautaro ...La caduta di Wanda Nara a Tiki Taka! Striscia la Notizia mostra il ...
di

L'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti marziali muore folgorata

L'iphone cade nella vasca, campionessa russa di arti marziali muore folgorata, la vittima è la ...
L'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti marziali muore folgorata

L'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti marziali muore folgorata
L'iphone cade nella vasca, campionessa russa di arti marziali muore folgorata, la vittima è la 15enne Irina Rybnikova. La giovane campionessa di pancrazio è morta fulminata nella vasca da bagno in casa, Irina dopo aver messo in carica il suo iPhone mentre stava facendo il bagno, senza pensarci ha iniziato a mandare dei messaggi, ma lo smartphone le è scivolato dalle mani finendo nell'acqua, la giovane è morta  sul colpo. I parenti hanno detto che il telefono era collegato al caricabatterie quando è avvenuto il dramma, in una casa della città industriale siberiana di Bratsk. Irina è stata trovata senza vita nel bagno dai genitori. 

Irina Rybnikova

La 15enne aveva recentemente vinto il Russian Youth Pankration Championship. Sua sorella Tatiana ha dichiarato al quotidiano Komsomolskaya Pravda: "In agosto è diventata la madrina della mia piccola figlia. Lei l'adorava e la chiamava ‘tata’. E ora non è più con noi. I nostri cuori sono spezzati. È così vuoto ora senza di lei” 

In una dichiarazione, la sua federazione sportiva - specialità di combattimento tra lotta e pugilato - ha dichiarato: «Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace». 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Irina Rybnikova
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIrina Rybnikovaiphonecadevasca
Clicca qui e commenta questo post!