Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?

Brutta e pericolosa disavventura per il discusso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ieri sera ...
Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?

Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?
Brutta e pericolosa disavventura per il discusso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ieri sera a Milano - al boschetto di Rogoredo in via Sant’Arialdo - dove è stato aggredito, picchiato e derubato insieme a un gruppo di collaboratori con cui stava girando un servizio per Non è l’Arena di Massimo Giletti sulla più grande piazza di spaccio del Nord.Fabrizio Corona si sarebbe recato al cosiddetto boschetto della droga con il fonico e quando è stato riconosciuto e stato quasi immediatamente aggredito.

Fabrizio Corona

Ad allarmare i fan che seguono e sostengono l’ex re dei paparazzi è stata una foto corredata da un lungo post apparsa sul profilo Instagram di Fabrizio Corona dove è su una barella in ambulanza, visibilmente dolorante e avvolto nelle coperte termiche : Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria.

Ai militari Corona ha raccontato di essere entrato con altri tre, tra giornalisti e cameraman, nel boschetto, e di essere stato “aggredito da due stranieri che mi hanno riconosciuto, mi hanno chiamato per nome e mi hanno puntato contro anche un coltello...Mi hanno circondato, mi sono divincolato, sfilandomi giubbotto e felpa. Poi ci siamo messi a correre come i pazzi e sono caduto giù da un dirupo”. Fabrizio Corona sta bene ma sicuramente ricorderà per molto questa brutta disavventura.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio Coronaaggreditoboscodroga
Clicca qui e commenta questo post!