Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ...Morti per smog, Italia ha primato in EuropaQuota 100, verso emendamento renzianiManovra, Luigi Di Maio : carcere grandi evasoriNigeriano espulso dall'Italia! Aveva ingoiato ben 72 ovuli di cocainaLato B esplosivo in primo piano! Mercedesz Henger super sexy sdraiata ...
di

Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?

Brutta e pericolosa disavventura per il discusso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ieri sera ...
Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?

Fabrizio Corona è stato aggredito al bosco della droga... come sta ora?
Brutta e pericolosa disavventura per il discusso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ieri sera a Milano - al boschetto di Rogoredo in via Sant’Arialdo - dove è stato aggredito, picchiato e derubato insieme a un gruppo di collaboratori con cui stava girando un servizio per Non è l’Arena di Massimo Giletti sulla più grande piazza di spaccio del Nord.Fabrizio Corona si sarebbe recato al cosiddetto boschetto della droga con il fonico e quando è stato riconosciuto e stato quasi immediatamente aggredito.

Fabrizio Corona

Ad allarmare i fan che seguono e sostengono l’ex re dei paparazzi è stata una foto corredata da un lungo post apparsa sul profilo Instagram di Fabrizio Corona dove è su una barella in ambulanza, visibilmente dolorante e avvolto nelle coperte termiche : Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria.

Ai militari Corona ha raccontato di essere entrato con altri tre, tra giornalisti e cameraman, nel boschetto, e di essere stato “aggredito da due stranieri che mi hanno riconosciuto, mi hanno chiamato per nome e mi hanno puntato contro anche un coltello...Mi hanno circondato, mi sono divincolato, sfilandomi giubbotto e felpa. Poi ci siamo messi a correre come i pazzi e sono caduto giù da un dirupo”. Fabrizio Corona sta bene ma sicuramente ricorderà per molto questa brutta disavventura.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio Coronaaggreditoboscodroga
Clicca qui e commenta questo post!