Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto sua figlia fino alla fine

«Mamma mi ha protetto fino all'ultimo istante. Quando siamo finiti in mezzo alla folla lei urlava ...
Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto sua figlia fino alla fine

Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto sua figlia fino alla fine

«Mamma mi ha protetto fino all'ultimo istante. Quando siamo finiti in mezzo alla folla lei urlava "c'è la piccola c'è la piccola". Cercava di farmi spazio con il suo corpo per non farmi schiacciare, poi è caduta più in basso». E' il drammatico racconto della figlia undicenne di Eleonora Girolimini, la donna di 39 anni morta nella tragedia alla discoteca "Lanterna azzurra" di Corinaldo, in provincia di Ancona.

Secondo il Corriere della Sera, la bambina - che è sopravvissuta alla tragedia - avrebbe raccontato al papà cos'è successo in quei drammatici istanti. La mamma ha cercato di proteggerla fino all'ultimo, poi è stata risucchiata dalla calca. In quella discoteca quella sera c'era anche il padre che però, in quei momenti concitati, ha perso di vista la moglie e la figlia. «So solo che quattro figli sono rimasti senza la loro mamma - commenta l'uomo - e uno di loro prende ancora il latte. Parlerò più avanti per dire quello che è successo lí dentro. Non era un concerto ma una discoteca strapiena di gente e piena di alcolici. Il concerto doveva iniziare alle 22 e invece non iniziava. Porti tuo figlio lì ed erano tutti ubriachi". 

Eleonora Girolimini

Eleonora lascia quattro figli, due gemelline di sette anni e un bimbo di neanche un anno. "Conoscevo la mamma morta nella discoteca: una brava mamma. E' una tragedia immensa" ha detto all'Adnkronos il parroco della chiesa di S. Pietro Apostolo di Corinaldo, Don Giuseppe Bartera Sebastianelli. Oltre alla figlia di 10 anni, la donna lascia due gemelline e un bambino più piccolo. Al concerto, ha raccontato Don Giuseppe "c'era anche il papà: ed è la piccola a consolare il padre, disperato, da venerdì sera".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eleonora Girolimini
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEleonora Giroliminiprotettofigliamamma
Clicca qui e commenta questo post!