Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Marco Cecchini è uno dei tre gestori del Lanterna Azzurra. Dopo la tragedia è sconvolto: Sono ...
Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Marco Cecchini è uno dei tre gestori del Lanterna Azzurra. Dopo la tragedia è sconvolto: "Sono distrutto, mi dispiace e moralmente sono vicino ai genitori e alle famiglie di quei ragazzi morti", spiega a ilGiorno. Sul fronte della sicurezza non si rimprovera nulla: "Non c' erano 1400 persone come dicono tutti. Assolutamente. Secondo me non arrivavano a mille, anzi calcolando quelli che erano fuori a fumare dentro ce n' erano poco più di 800. Tra l' altro ho consegnato ai carabinieri i blocchetti dei biglietti venduti e quelli invenduti. Si vede subito".

Lanterna Azzurra

Dai controlli dei militari di fatto i biglietti staccati sarebbero 600. Poi parla delle uscite di sicurezza: "Era sicurissimo. Se un tecnico ha fatto il progetto per la sicurezza, una commissione provinciale l' ha approvato dandomi il permesso pochi mesi fa per cinque anni, che colpa ho io". Ed è stato proprio Cecchini a trovare la bomboletta spray al peperoncino che avrebbe innescato il fuggi fuggi in preda al panico: "Ho trovato per terra la bomboletta spray e l' ho consegnata ai carabinieri. Colpa di quel maledetto che l' ha spruzzata. È una tragedia inimmaginabile". 

Infine parla degli insulti e delle minacce ricevute in queste ore, una vera e propria raffica di odio che è partita sui social: "Credo di essere nel mirino. Sto ricevendo minacce di morte, scrivono sui social ogni cattiveria, mi vogliono in galera ma io non ho fatto niente di diverso di tutte le altre volte quando, lo giuro, c'erano state anche più persone". La società resta comunque nel mirino delle indagini, gli accertamenti sulla Magic proseguono.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lanterna Azzurra
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLanterna Azzurrainsultigestorivittime
Clicca qui e commenta questo post!