Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Marco Cecchini è uno dei tre gestori del Lanterna Azzurra. Dopo la tragedia è sconvolto: Sono ...
Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Adesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna Azzurra

Marco Cecchini è uno dei tre gestori del Lanterna Azzurra. Dopo la tragedia è sconvolto: "Sono distrutto, mi dispiace e moralmente sono vicino ai genitori e alle famiglie di quei ragazzi morti", spiega a ilGiorno. Sul fronte della sicurezza non si rimprovera nulla: "Non c' erano 1400 persone come dicono tutti. Assolutamente. Secondo me non arrivavano a mille, anzi calcolando quelli che erano fuori a fumare dentro ce n' erano poco più di 800. Tra l' altro ho consegnato ai carabinieri i blocchetti dei biglietti venduti e quelli invenduti. Si vede subito".

Lanterna Azzurra

Dai controlli dei militari di fatto i biglietti staccati sarebbero 600. Poi parla delle uscite di sicurezza: "Era sicurissimo. Se un tecnico ha fatto il progetto per la sicurezza, una commissione provinciale l' ha approvato dandomi il permesso pochi mesi fa per cinque anni, che colpa ho io". Ed è stato proprio Cecchini a trovare la bomboletta spray al peperoncino che avrebbe innescato il fuggi fuggi in preda al panico: "Ho trovato per terra la bomboletta spray e l' ho consegnata ai carabinieri. Colpa di quel maledetto che l' ha spruzzata. È una tragedia inimmaginabile". 

Infine parla degli insulti e delle minacce ricevute in queste ore, una vera e propria raffica di odio che è partita sui social: "Credo di essere nel mirino. Sto ricevendo minacce di morte, scrivono sui social ogni cattiveria, mi vogliono in galera ma io non ho fatto niente di diverso di tutte le altre volte quando, lo giuro, c'erano state anche più persone". La società resta comunque nel mirino delle indagini, gli accertamenti sulla Magic proseguono.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lanterna Azzurra
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLanterna Azzurrainsultigestorivittime
Clicca qui e commenta questo post!