Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
È morto a 16 anni in un modo assurdo, l’incidente vicino alla città di Rembau, nello stato di ...
Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

È morto a 16 anni in un modo assurdo, l’incidente vicino alla città di Rembau, nello stato di Negeri Sembilan, in MalesiaMohammed Aidil Azahar Zaharin è andato a letto con le cuffie per ascoltare la musica, poi si è addormentato e al mattino successivo la mamma lo ha trovato folgorato e con il sangue che usciva dalle orecchie. Chiamati i soccorsi, i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Il ragazzo non aveva altre ferite o lividi sul suo corpo tranne sanguinamento e ustioni all’orecchio sinistro, e l’autopsia ha mostrato che la causa della morte è stata proprio la folgorazione. 

Il fratello di Mohammed  ha anche detto di aver sentito una piccola scossa elettrica quando ha toccato il cavo. Forse voleva ascoltare un po’ di musica prima di addormentarsi, ma si è assopito con le cuffie ancora nell’orecchio e il cellulare acceso e sotto carica. Così una improvvisa scarica elettrica lo ha colpito folgorandolo. Questa tragedia è costata la vita ad un ragazzo malese di 16 anni, ritrovato esanime nell’abitazione di famiglia.

morto folgorato

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : morto folgorato
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmorto folgoratoaddormentaauricolaricellulare
Clicca qui e commenta questo post!