Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

È morto a 16 anni in un modo assurdo, l’incidente vicino alla città di Rembau, nello stato di ...
Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato

È morto a 16 anni in un modo assurdo, l’incidente vicino alla città di Rembau, nello stato di Negeri Sembilan, in MalesiaMohammed Aidil Azahar Zaharin è andato a letto con le cuffie per ascoltare la musica, poi si è addormentato e al mattino successivo la mamma lo ha trovato folgorato e con il sangue che usciva dalle orecchie. Chiamati i soccorsi, i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Il ragazzo non aveva altre ferite o lividi sul suo corpo tranne sanguinamento e ustioni all’orecchio sinistro, e l’autopsia ha mostrato che la causa della morte è stata proprio la folgorazione. 

Il fratello di Mohammed  ha anche detto di aver sentito una piccola scossa elettrica quando ha toccato il cavo. Forse voleva ascoltare un po’ di musica prima di addormentarsi, ma si è assopito con le cuffie ancora nell’orecchio e il cellulare acceso e sotto carica. Così una improvvisa scarica elettrica lo ha colpito folgorandolo. Questa tragedia è costata la vita ad un ragazzo malese di 16 anni, ritrovato esanime nell’abitazione di famiglia.

morto folgorato

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : morto folgorato
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmorto folgoratoaddormentaauricolaricellulare
Clicca qui e commenta questo post!