Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Discoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di feriti

Terrore nel club Lanterna Azzurra di Corinaldo, piccolo comune in provincia di Ancona. 6 morti e ...
Discoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di feriti

Discoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di feriti
Terrore nel club Lanterna Azzurra di Corinaldo, piccolo comune in provincia di Ancona. 6 morti e decine di feriti, 13 dei quali in codice rosso. Nel locale erano presenti centinaia di giovani, forse un migliaio: erano lì per il concerto del trapper Sfera Ebasta. La tragedia è avvenuta nella discoteca “Lanterna azzurra” di Corinaldo, in località Madonna del Piano. Le vittime sono cinque ragazzi minorenni (tre ragazze e due ragazzi) e una madre che aveva voluto accompagnare la figlia. I feriti gravi sono 12 gravi, alcuni in pericolo di vita. A scatenare il panico durante il concerto del rapper Sfera Ebbasta, sarebbe stato l’uso, da parte di qualcuno, di spray urticante.

Sembra che qualcuno abbia azionato uno spray urticante che ha iniziato ad intossicare il locale, è iniziata la fuga in massa attraverso l’uscita posteriore del locale. Le persone in fuga hanno percorso una pedana ai cui lati c’erano delle balaustre e sarebbero state proprio quelle protezioni a cedere, facendo cadere a terra alcuni ragazzi, rimasti schiacciati. Sarebbero 120 i ragazzi rimasti feriti nella calca. Sono stati trasportati con le ambulanze del 118 all’ospedale più vicino, quello di Senigallia, da dove i più gravi, una decina, sono stati poi trasferiti all’ospedale Torrette ad Ancona.  Nella discoteca c’era un migliaio di persone, attratte dall’evento concerto di Sfera Ebbasta, popolarissimo rapper della Trap music.

Discoteca Corinaldo

Il locale è stato posto sotto sequestro. Nella notte i Carabinieri hanno ascoltato 6 degli addetti alla sicurezza presenti nella discoteca al momento della tragedia. Un sedicenne ferito ha riferito che nel locale, dove c’era un migliaio di persone, “stavamo ballando in attesa che cominciasse lo spettacolo di Sfera Ebbasta, quando abbiamo sentito un odore acre. Siamo corsi verso una delle uscite di emergenza ma l’abbiamo trovata sbarrata, i buttafuori ci dicevano di rientrare…”.  Quando i ragazzi sono usciti di corsa dal locale, decine di loro si sono accalcati per passare sul ponticello fino a quando una balaustra ha ceduto. I primi ragazzi sono così caduti nel fossato, un metro sotto il ponticello, e sono stati schiacciati dal peso di quelli che li seguivano.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Discoteca Corinaldo
da Francesco Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDiscoteca Corinaldofugalocalemorti
Clicca qui e commenta questo post!