Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone

Anche nel 2019 saranno molti i telefoni cellulari che non saranno più compatibili con WhatsApp, ...
Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone

Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone

Anche nel 2019 saranno molti i telefoni cellulari che non saranno più compatibili con WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. Da quando Facebook ha acquisito l'app, gli aggiornamenti sono continui e in alcuni casi possono riguardare la compatibilità con i sistemi operativi meno recenti. 

Su quali smartphone WhatsApp non funzionerà più - Niente più WhatsApp per i dispositivi Android con versione 2.3.7 o precedente e per gli iPhone con sistema operativo iOS7 o precedenti. L'applicazione di messaggistica non funzionerà più neanche sul Nokia S40, su Windows Phone 8.0 e dispositivi che utilizzano il sistema operativo BlackBerry OS e BlackBerry 10.

WhatsApp

Per esseri certi basta controllare in Android su Impostazioni, Sistema, Informazioni su. Su iOS invece occorre selezionare Impostazioni, Generali , Aggiornamento Software. Se la versione presente sul vostro smartphone è tra queste, potete provare ad aggiornarla, anche se è molto probabile che non sia possibile farlo... quindi se volete continuare ad usare WhatsApp dovrete acquistare uno telefono nuovo!

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : WhatsApp
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaWhatsApp2019smartphoneAndroid
Clicca qui e commenta questo post!