Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone

Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone
Anche nel 2019 saranno molti i telefoni cellulari che non saranno più compatibili con WhatsApp, ...
Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone

Addio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphone
Anche nel 2019 saranno molti i telefoni cellulari che non saranno più compatibili con WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. Da quando Facebook ha acquisito l'app, gli aggiornamenti sono continui e in alcuni casi possono riguardare la compatibilità con i sistemi operativi meno recenti. 

Su quali smartphone WhatsApp non funzionerà più - Niente più WhatsApp per i dispositivi Android con versione 2.3.7 o precedente e per gli iPhone con sistema operativo iOS7 o precedenti. L'applicazione di messaggistica non funzionerà più neanche sul Nokia S40, su Windows Phone 8.0 e dispositivi che utilizzano il sistema operativo BlackBerry OS e BlackBerry 10.
WhatsApp
Per esseri certi basta controllare in Android su Impostazioni, Sistema, Informazioni su. Su iOS invece occorre selezionare Impostazioni, Generali , Aggiornamento Software. Se la versione presente sul vostro smartphone è tra queste, potete provare ad aggiornarla, anche se è molto probabile che non sia possibile farlo... quindi se volete continuare ad usare WhatsApp dovrete acquistare uno telefono nuovo!
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : WhatsApp
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaWhatsApp2019smartphoneAndroid
Clicca qui e commenta questo post!