Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil
Lei è Jess Van Zeil e ha coraggio e la forza di volontà da vendere : “A 21 anni mi è stata ...
Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Lei è Jess Van Zeil e ha coraggio e la forza di volontà da vendere : “A 21 anni mi è stata diagnosticata una forma estremamente rara di cancro, il melanoma oculare congiuntivale e ho dovuto lasciare un’avventura all’estero che aveva appena iniziato a tornare a Melbourne e combattere una delle battaglie più dure che avrei mai sopportato... Il cancro mi ha mangiato l’occhio, poi sono arrivati 5 tumori al cervello ma sono sopravvissuta”

La terribile storia nel suo blog: “Ehilà, sono Jess Van Zeil e sono una sopravvissuta grazie a un atteggiamento positivo... Per 8 mesi tutto sembrava muoversi facilmente e sembrava che l’avessimo battuto con alcuni interventi localizzati – racconta Jess – Sfortunatamente, la situazione è peggiorata e nell’arco di 2 mesi sono arrivata a sentirmi dire che il cancro era tornato in modo così aggressivo che ho avuto due opzioni: o rimuovere l’occhio e chiudere l’oculare per bene o arrendermi e avere meno di 5 anni di vita”.

Jess Van Zeil

Una decisione tremenda da prendere tanto che “Ero così arrabbiata e confusa. Sono così giovane, voglio solo essere normale, non voglio sembrare un mostro!” Ho urlato al mio medico mentre cercavo di aggrapparmi a qualsiasi altra opzione: chemio, radiazione. “No”, fu la sua unica risposta”. Ma il suo incubo era solo all’inizio. Il cancro all’occhio sembrava superato, ma c’era un altro male oscuro che la stava attaccando. “Quasi un anno dopo, mi sentivo più sana che mai. Tuttavia, la mia vita ha preso un’altra svolta. Dal nulla, ho avuto un attacco. Non dimenticherò mai la sensazione mentre perdevo il controllo del mio corpo e onestamente ho pensato che sarei morta. Mi sono svegliato in preda al panico e confusa con mia madre al mio fianco. Ero di nuovo in ospedale, di fronte all’incertezza. Pensavo che i miei giorni in cui ero stata punzecchiata e spronata dai medici si erano conclusi quando persi la vista. I risultati hanno rivelato un grande tumore e molti altri piccoli nel mio cervello. Il mio cuore affondò quando mi resi conto che la mia battaglia con il melanoma era appena iniziata”. 

Ma la 21enne non ha smesso di combattere e sperare . ”Da lì ho trascorso i 7 mesi successivi dentro e fuori dall’ospedale, in terapia e imparando a camminare e alla fine a correre di nuovo. È stato un viaggio emotivo pieno di frustrazione, ma ogni giorno mi sono concentrata sull’essere grata per le persone intorno a me, sulle opportunità che mi sono state date e sulla vita che ho vissuto”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jess Van Zeil
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJess Van Zeilcancroocchioscoperta
Clicca qui e commenta questo post!