Carnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina PiscagliaBuonanotte! Elisa Isoardi in lingerie fa impazzire i fanCOLOUR INSIDE 2019 ALL'HBTOO DI NAPOLI. MUSIC & FASHION.Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettricaAnticipazioni C'è Posta per Te : Emma e Owen Wilson tra gli ospitiLa nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la ...
di

Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Lei è Jess Van Zeil e ha coraggio e la forza di volontà da vendere : “A 21 anni mi è stata ...
Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Il cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile storia di Jess Van Zeil

Lei è Jess Van Zeil e ha coraggio e la forza di volontà da vendere : “A 21 anni mi è stata diagnosticata una forma estremamente rara di cancro, il melanoma oculare congiuntivale e ho dovuto lasciare un’avventura all’estero che aveva appena iniziato a tornare a Melbourne e combattere una delle battaglie più dure che avrei mai sopportato... Il cancro mi ha mangiato l’occhio, poi sono arrivati 5 tumori al cervello ma sono sopravvissuta”

La terribile storia nel suo blog: “Ehilà, sono Jess Van Zeil e sono una sopravvissuta grazie a un atteggiamento positivo... Per 8 mesi tutto sembrava muoversi facilmente e sembrava che l’avessimo battuto con alcuni interventi localizzati – racconta Jess – Sfortunatamente, la situazione è peggiorata e nell’arco di 2 mesi sono arrivata a sentirmi dire che il cancro era tornato in modo così aggressivo che ho avuto due opzioni: o rimuovere l’occhio e chiudere l’oculare per bene o arrendermi e avere meno di 5 anni di vita”.

Jess Van Zeil

Una decisione tremenda da prendere tanto che “Ero così arrabbiata e confusa. Sono così giovane, voglio solo essere normale, non voglio sembrare un mostro!” Ho urlato al mio medico mentre cercavo di aggrapparmi a qualsiasi altra opzione: chemio, radiazione. “No”, fu la sua unica risposta”. Ma il suo incubo era solo all’inizio. Il cancro all’occhio sembrava superato, ma c’era un altro male oscuro che la stava attaccando. “Quasi un anno dopo, mi sentivo più sana che mai. Tuttavia, la mia vita ha preso un’altra svolta. Dal nulla, ho avuto un attacco. Non dimenticherò mai la sensazione mentre perdevo il controllo del mio corpo e onestamente ho pensato che sarei morta. Mi sono svegliato in preda al panico e confusa con mia madre al mio fianco. Ero di nuovo in ospedale, di fronte all’incertezza. Pensavo che i miei giorni in cui ero stata punzecchiata e spronata dai medici si erano conclusi quando persi la vista. I risultati hanno rivelato un grande tumore e molti altri piccoli nel mio cervello. Il mio cuore affondò quando mi resi conto che la mia battaglia con il melanoma era appena iniziata”. 

Ma la 21enne non ha smesso di combattere e sperare . ”Da lì ho trascorso i 7 mesi successivi dentro e fuori dall’ospedale, in terapia e imparando a camminare e alla fine a correre di nuovo. È stato un viaggio emotivo pieno di frustrazione, ma ogni giorno mi sono concentrata sull’essere grata per le persone intorno a me, sulle opportunità che mi sono state date e sulla vita che ho vissuto”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jess Van Zeil
Scritto da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJess Van Zeilcancroocchioscoperta
Clicca qui e commenta questo post!