Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Gf Vip : La mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani aggredita in strada

La mamma di Giulia Salemi è stata aggredita in strada da tre giovani, che l’hanno circondata e ...
Gf Vip : La mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani aggredita in strada

Gf Vip : La mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani aggredita in strada
La mamma di Giulia Salemi è stata aggredita in strada da tre giovani, che l’hanno circondata e insultata. A rivelarlo è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, che due giorni fa era stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e ha spiegato che dietro l’aggressione ci sarebbe la travolgente polemica per quanto accaduto dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip.

«Fariba Tehrani è stata aggredita per strada da tre ragazzi, che le hanno detto: “Strega, meriti di morire!”... È chiaro che l’aggressione sia dovuta al finto rituale magico che Fariba avrebbe fatto per far innamorare la figlia e Francesco Monte»

Giulia Salemi

L’intromissione di Fariba Tehrani  è costata molto a Giulia Salemi, finita prima in nomination e poi eliminata. In studio, insieme a Signoretti, c’era anche Maria Monsé, che ha detto : «Ho incontrato Fariba prima di venire qui. Era scossa, non smetteva di piangere, mi ha fatto molta tenerezza». Le polemiche su Fariba Tehrani per aver infranto il regolamento del Gf Vip, infatti quando era entrata nella Casa, aveva confidato alla figlia alcune cose che stavano avvenendo all’esterno. La mamma suo malgrado si era difesa spiegando di non essere stata avvertita sulle norme da rispettare.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Salemi
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia SalemimammaFariba Tehraniaggredita
Clicca qui e commenta questo post!