Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni

Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni
Il salumiere 64enne Antonio Ferrara è morto a casa di un infarto durante una tentata rapina- era ...
Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni

Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni
Il salumiere 64enne Antonio Ferrara è morto a casa di un infarto durante una tentata rapina- era affetto da una cardiopatia - quando il commerciante ha visto il rapinatore armato entrare nella sua salumeria, in piazza Montesanto, e ne è nata una colluttazione durante la quale è stato colto da un malore che l’ha ucciso. Il rapinatore è fuggito senza rubare nulla dal negozio. Testimoni e alcuni parenti del salumiere hanno riferito che la rapina non sarebbe stata consumata, probabilmente, dopo aver visto il 64enne accasciarsi, il malvivente si sarebbe dato alla fuga a mani vuote. Inutile il trasporto all' ospedale Vecchio Pellegrino, Ferrara è morto poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso.
Antonio Ferrara
Il negozio di Antonio Ferrara era il “Pietruccio”, storico minimarket della Pignasecca, in piazzetta Montesanto, proprio di fronte alla Cumana. La strada davanti al negozio è stata invasa da decine di persone che conoscevano l’uomo, commerciante storico del quartiere.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonio Ferrara
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAntonio FerraraNapolimortorapina
Clicca qui e commenta questo post!