Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni

Il salumiere 64enne Antonio Ferrara è morto a casa di un infarto durante una tentata rapina- era ...
Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni

Un infarto durante la rapina! Antonio Ferrara morto a Napoli a 64anni
Il salumiere 64enne Antonio Ferrara è morto a casa di un infarto durante una tentata rapina- era affetto da una cardiopatia - quando il commerciante ha visto il rapinatore armato entrare nella sua salumeria, in piazza Montesanto, e ne è nata una colluttazione durante la quale è stato colto da un malore che l’ha ucciso. Il rapinatore è fuggito senza rubare nulla dal negozio. Testimoni e alcuni parenti del salumiere hanno riferito che la rapina non sarebbe stata consumata, probabilmente, dopo aver visto il 64enne accasciarsi, il malvivente si sarebbe dato alla fuga a mani vuote. Inutile il trasporto all' ospedale Vecchio Pellegrino, Ferrara è morto poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso.

Antonio Ferrara

Il negozio di Antonio Ferrara era il “Pietruccio”, storico minimarket della Pignasecca, in piazzetta Montesanto, proprio di fronte alla Cumana. La strada davanti al negozio è stata invasa da decine di persone che conoscevano l’uomo, commerciante storico del quartiere.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonio Ferrara
da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAntonio FerraraNapolimortorapina
Clicca qui e commenta questo post!