Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower

Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower
Su Instagram la figlia di Giancarlo Magalli fa delle precisazioni sulle sue condizioni di salute. ...
Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower

Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower
Su Instagram la figlia di Giancarlo Magalli fa delle precisazioni sulle sue condizioni di salute. Michela Magalli, che pochi giorni fa aveva condiviso su Instagram alcune stories dall'ospedale Gemelli di Roma, parlando di un virus da identificare, è tornata a casa e sta bene. La figlia del conduttore de "I Fatti Vostri" ha voluto rassicurare i follower, preoccupati per le sue condizioni di salute: "Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello". 

Un tam tam mediatico che la 24enne ridimensiona, precisando che non c'è nessun grave problema di salute, come qualcuno è arrivato a dire: "Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo 'dramma in famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così. Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio".
Michela Magalli
Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michela Magalli
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMichela MagallifollowerfigliaGiancarlo Magalli
Clicca qui e commenta questo post!