Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower

Su Instagram la figlia di Giancarlo Magalli fa delle precisazioni sulle sue condizioni di salute. ...
Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower

Sto bene, sto solo facendo delle analisi! Michela Magalli rassicura i follower
Su Instagram la figlia di Giancarlo Magalli fa delle precisazioni sulle sue condizioni di salute. Michela Magalli, che pochi giorni fa aveva condiviso su Instagram alcune stories dall'ospedale Gemelli di Roma, parlando di un virus da identificare, è tornata a casa e sta bene. La figlia del conduttore de "I Fatti Vostri" ha voluto rassicurare i follower, preoccupati per le sue condizioni di salute: "Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello". 

Un tam tam mediatico che la 24enne ridimensiona, precisando che non c'è nessun grave problema di salute, come qualcuno è arrivato a dire: "Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo 'dramma in famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così. Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio".

Michela Magalli

Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michela Magalli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMichela MagallifollowerfigliaGiancarlo Magalli
Clicca qui e commenta questo post!