Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Povera me! La feccitina di Melissa Satta all'ex Daniele Interrante

Ospite a La repubblica delle donne, la showgirl si è lasciata scappare diverse battutine sul ...
Povera me! La feccitina di Melissa Satta all'ex Daniele Interrante

Povera me! La feccitina di Melissa Satta all'ex Daniele Interrante
Ospite a "La repubblica delle donne", la showgirl si è lasciata scappare diverse battutine sul vecchio fidanzato. Felicemente sposata da due anni con Kevin Boateng, al quale è legata dal 2011, e mamma di Maddox (4 anni), Melissa Satta non chiede di meglio alla vita. La showgirl è apparsa raggiante mercoledì a "La repubblica delle donne" e non si è sottratta alle domande di Piero Chiambretti, anche se qualcuna l'ha messa in imbarazzo.A crearle un po' di disagio è stato soprattutto il suo passato sentimentale ripescato dal conduttore. Davanti alle immagini del suo ex fidanzato Daniele Interrante, con cui ha avuto una relazione di tre anni, finita nel 2006, Melissa Satta è saltata dalla sedia: "Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni".

Melissa Satta"Anch'io ancora oggi mi chiedo perché" ha risposto ironica a Chiambretti, prima di lasciarsi sfuggire un'altra battutina: "Ero io l'uomo in quella foto". Diverso, invece, il ricordo di Bobo Vieri: "E' stata una relazione più cosciente. Non ci sentiamo più, ma sono contenta che è diventato papà". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melissa Satta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMelissa Sattaex InterranteKevin BoatengDaniele Interrante
Clicca qui e commenta questo post!