Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta

Solo qualche giorno fa Maria Teresa Ruta aveva confessato al settimanale Spy di aver ricevuto ...
Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta

Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta
Solo qualche giorno fa Maria Teresa Ruta aveva confessato al settimanale Spy di aver ricevuto avances esplicite da un noto dirigente Rai e, avendole rifiutate, è rimasta senza lavoro."Un dirigente Rai nel 2004 mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciato a me in una maniera assolutamente poco professionale e sbagliata. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante. Tutti sapevano della mia serietà e infatti mai mi era successa una cosa del genere. Figuriamoci in un ufficio aziendale. 'Ma cosa fai?, gli ho chiesto. 'Tutti dicono che non l'hai mai data a nessuno, volevo la conferma', la sua risposta. Al che ho sbattuto la porta e me ne sono andata. Risultato? Il contratto non è stato rinnovato e non sono più stata ricontattata", aveva ricordato alla rivista.

Ma ora, a Vieni da me di Caterina Balivo, Maria Teresa va avanti con il suo racconto choc e rivela dettagli dolorosi del suo passato. La showgirl ha confessato di aver subito una violenza il 14 agosto del 1977: "Quel giorno a Roma non c'era nessuno. Fui aggredita in una stradina, hanno provato prima a derubarmi, mi strapparono i lobi delle orecchie, hanno provato a violentarmi ma mi difesi con le unghie e con i denti, poi è intervenuto qualcuno quando sono svenuta".

Maria Teresa Ruta

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Teresa Ruta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria Teresa Rutadrammaviolenzasettimanale Spy
Clicca qui e commenta questo post!