Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposo
di

Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta

Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta
Solo qualche giorno fa Maria Teresa Ruta aveva confessato al settimanale Spy di aver ricevuto ...
Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta

Mi hanno strappato i lobi per violentarmi! la confessione shock Maria Teresa Ruta
Solo qualche giorno fa Maria Teresa Ruta aveva confessato al settimanale Spy di aver ricevuto avances esplicite da un noto dirigente Rai e, avendole rifiutate, è rimasta senza lavoro."Un dirigente Rai nel 2004 mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciato a me in una maniera assolutamente poco professionale e sbagliata. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante. Tutti sapevano della mia serietà e infatti mai mi era successa una cosa del genere. Figuriamoci in un ufficio aziendale. 'Ma cosa fai?, gli ho chiesto. 'Tutti dicono che non l'hai mai data a nessuno, volevo la conferma', la sua risposta. Al che ho sbattuto la porta e me ne sono andata. Risultato? Il contratto non è stato rinnovato e non sono più stata ricontattata", aveva ricordato alla rivista.

Ma ora, a Vieni da me di Caterina Balivo, Maria Teresa va avanti con il suo racconto choc e rivela dettagli dolorosi del suo passato. La showgirl ha confessato di aver subito una violenza il 14 agosto del 1977: "Quel giorno a Roma non c'era nessuno. Fui aggredita in una stradina, hanno provato prima a derubarmi, mi strapparono i lobi delle orecchie, hanno provato a violentarmi ma mi difesi con le unghie e con i denti, poi è intervenuto qualcuno quando sono svenuta".
Maria Teresa Ruta
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Teresa Ruta
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria Teresa Rutadrammaviolenzasettimanale Spy
Clicca qui e commenta questo post!