Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi

Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi
L’ex avvocato di Ruby accusa Silvio Berlusconi di aver versato alla giovane ragazza “un pagamento ...
Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi

Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi
L’ex avvocato di Ruby accusa Silvio Berlusconi di aver versato alla giovane ragazza “un pagamento di 5 milioni di euro eseguito tramite la banca di Antigua su un conto presso una banca in Messico”. Il legale, Egidio Verzini, afferma inoltre che Berlusconi “era a conoscenza sin dall’inizio della minore età di Ruby”.

Ruby nel 2011 ha ricevuto da Silvio Berlusconi "un pagamento di 5 milioni di euro eseguito tramite la banca Antigua Commercial Bank di Antigua su un conto presso una banca in Messico" e in particolare 2 milioni "sono stati dati a Luca Risso", ex compagno, e 3 "sono stati fatti transitare dal Messico a Dubai e sono esclusivamente di Ruby". Lo dichiara all'ANSA l'avvocato Egidio Verzini, che 7 anni fa fu legale della giovane e che ha deciso "di rinunciare all'obbligo del segreto professionale" sul caso per un "dovere etico e morale". 
Silvio Berlusconi
L'avvocato Verzini è stato legale di Ruby tra giugno e luglio 2011 (il processo a Berlusconi, finito con un'assoluzione definitiva, era iniziato in aprile). Il legale poi comunicò che era "venuto meno il rapporto di fiducia" con Karima El Mahroug e lasciò l'incarico. E un paio di anni dopo raccontò che Ruby voleva "costituirsi parte civile" ma che c'erano "stati degli interventi esterni". In altre occasioni rilasciò dichiarazioni alla stampa e venne sentito dai pm nel caso Ruby ter per il quale Berlusconi è a processo, assieme ad altri 27 imputati, per corruzione in atti giudiziari.

"Le dichiarazioni rese quest'oggi a distanza di oltre sette anni dall'avv. Verzini che per circa un mese ha assistito Karima el Mahroug detta Ruby sono totalmente destituite di qualsiasi fondamento e saranno perseguite in ogni sede", spiega in una nota l'avvocato Niccolò Ghedini, storico difensore di Silvio Berlusconi. "Mai vi sono stati contatti diretti o indiretti - aggiunge - né con l'Avv. Verzini né con Luca Risso per far ottenere denaro a Karima el Mahroug". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio BerlusconilegaleRubyKarima
Clicca qui e commenta questo post!