Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi

L’ex avvocato di Ruby accusa Silvio Berlusconi di aver versato alla giovane ragazza “un pagamento ...
Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi

Falso, quereliamo! Karima ricevette 5 milioni da Berlusconi

L’ex avvocato di Ruby accusa Silvio Berlusconi di aver versato alla giovane ragazza “un pagamento di 5 milioni di euro eseguito tramite la banca di Antigua su un conto presso una banca in Messico”. Il legale, Egidio Verzini, afferma inoltre che Berlusconi “era a conoscenza sin dall’inizio della minore età di Ruby”.

Ruby nel 2011 ha ricevuto da Silvio Berlusconi "un pagamento di 5 milioni di euro eseguito tramite la banca Antigua Commercial Bank di Antigua su un conto presso una banca in Messico" e in particolare 2 milioni "sono stati dati a Luca Risso", ex compagno, e 3 "sono stati fatti transitare dal Messico a Dubai e sono esclusivamente di Ruby". Lo dichiara all'ANSA l'avvocato Egidio Verzini, che 7 anni fa fu legale della giovane e che ha deciso "di rinunciare all'obbligo del segreto professionale" sul caso per un "dovere etico e morale". 

Silvio Berlusconi

L'avvocato Verzini è stato legale di Ruby tra giugno e luglio 2011 (il processo a Berlusconi, finito con un'assoluzione definitiva, era iniziato in aprile). Il legale poi comunicò che era "venuto meno il rapporto di fiducia" con Karima El Mahroug e lasciò l'incarico. E un paio di anni dopo raccontò che Ruby voleva "costituirsi parte civile" ma che c'erano "stati degli interventi esterni". In altre occasioni rilasciò dichiarazioni alla stampa e venne sentito dai pm nel caso Ruby ter per il quale Berlusconi è a processo, assieme ad altri 27 imputati, per corruzione in atti giudiziari.

"Le dichiarazioni rese quest'oggi a distanza di oltre sette anni dall'avv. Verzini che per circa un mese ha assistito Karima el Mahroug detta Ruby sono totalmente destituite di qualsiasi fondamento e saranno perseguite in ogni sede", spiega in una nota l'avvocato Niccolò Ghedini, storico difensore di Silvio Berlusconi. "Mai vi sono stati contatti diretti o indiretti - aggiunge - né con l'Avv. Verzini né con Luca Risso per far ottenere denaro a Karima el Mahroug". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio BerlusconilegaleRubyKarima
Clicca qui e commenta questo post!