Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in caserma
di

Vorrei tornare a Sanremo! Cristina D'Avena fa un appello a Baglioni

Alta 1,60, nata a Bologna il 6 luglio, Cancro ascendente Capricorno, insicura dalla parte del ...
Vorrei tornare a Sanremo! Cristina D'Avena fa un appello a Baglioni

Vorrei tornare a Sanremo! Cristina D'Avena fa un appello a Baglioni

"Alta 1,60, nata a Bologna il 6 luglio, Cancro ascendente Capricorno, insicura dalla parte del Cancro col Capricorno che, però, dice 'vai vai'".  Si descrive così In un'intervista a Fanpage.it Cristina D'Avena, una delle cantanti più amate d'Italia, in grado di crescere diverse generazioni con la sua voce che ha accompagnato i nostri cartoni animati preferiti e che ha rinchiuso, per la seconda parte del progetto "Duets" (questa volta si chiama Duets Forever- Tutti cantano Cristina), in un album che la vede collaborare, ancora una volta, con alcuni dei nomi più noti del panorama musicale nazionale, da Patty Pravo ad Alessandra Amoroso, passando per Il Volo, Elisa e Carmen Consoli, tra gli altri. Ai nostri microfoni la cantante ha risposto alle curiosità che gli utenti ricercano maggiormente in rete: l'età, l'altezza, dove è nata, le sue canzoni, la sua famiglia, Kiss Me Licia, i cartoni animati e i figli.

"I cartoni animati rappresentano qualcosa di grande anche perché Kiss Me Licia è poi diventato anche un telefilm e sono stata la Licia in carne ed ossa, quindi è veramente tanto, ci sono cresciuta e continuo a cantare le mie sigle" spiega la D'Avena. La cantante ripercorre l'inizio della carriera quando "Cercavano una voce giovane, di una ragazzina che potesse interpretare una/due sigle, andai a Milano e cantai la prima, ‘Bambino Pinocchio', mi fecero un piccolissimo contratto, era il 1981/82 e da lì in poi è nata tutta la mia storia, perché poi ho cantato la Canzone dei Puffi fino a Kiss me Licia". 

Cristina DAvena

La cantante, che tutti i fan vedono sul palco come una dolce fatina, rivela a Fanpage.it la sua doppia anima: "Sono in tour da una vita, nel senso che canto sempre - spiega - Sono una fatina ma dal cuore rock: mi scateno in discoteca e sull'abito da principessa indosso il chiodo di pelle".

Cristina D'Avena parla anche della sua famiglia e del perché non ha figli: "Non ho figli perché nella vita si perde un po' di tempo e noi donne abbiamo questo orologio biologico che ci segna il tempo, non so se avrò rimpianti, ma non ci voglio pensare adesso".

Infine la cantante lancia un messaggio al nuovo Direttore Artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni: "Spero di tornare e magari cantare con Claudio Baglioni, magari se mi vuoi, sono qua".

Guarda Cristina DAvena su youmedia.fanpage
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina DAvena
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina DAvenaintervistacantanteSanremo
Clicca qui e commenta questo post!