Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

La 19enne Vittoria Bellini va a dormire e muore nel sonno

La ragazza è andata a dormire e non si è più risvegliata, una morte inspiegabile quella della ...
La 19enne Vittoria Bellini va a dormire e muore nel sonno

La 19enne Vittoria Bellini va a dormire e muore nel sonno

La ragazza è andata a dormire e non si è più risvegliata, una morte inspiegabile quella della studentessa 19 enne di Certosa. La procura di Genova ha aperto un’inchiesta per appurare le cause della morte di Vittoria Bellini che da diversi giorni mal di gola, aveva fatto anche dei controlli che purtroopo sono arrivati tardi, un' infezione da stafilococco, ma per sapere se sia questa la causa della morte ci vorrà l’autopsia.

19enne genova

E' stato il padre Marco, dipendente dell’Amt, a fare la tragica scoperta, ha trovato la figlia ormai morta nel letto di casa di via Mansueto, a Rivarolo. La magistratura ha aperto un fascicolo e probabilmente già questa mattina sarà affidato l’incarico a un medico legale per effettuare l’esame autoptico. La giovane non soffriva di particolari patologie ma di recente accusava quella che aveva tutta l’aria di essere una laringite.

Mistero a Genova, 19enne va a dormire e muore nel sonno, forse colpita da stafilococco - Si chiamava Vittoria Bellini e aveva 19 anni. È morta nel sonno nella sua casa di via Mansueto, a Rivarolo. Da qualche giorno lamentava un mal di gola. Solo l'autopsia potrebbe far luce sulle cause del tragico decesso. A trovarla è stato il padre.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 19enne genova
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità19enne genovaVittoria BelliniGenovadormire
Clicca qui e commenta questo post!