Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Non fai del bene, è solo business! Le accuse degli haters a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nuovamente è bersagliata dai followers. Nelle ultime ore dopo la condivisione di ...
Non fai del bene, è solo business! Le accuse degli haters a Chiara Ferragni

Non fai del bene, è solo business! Le accuse degli haters a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nuovamente è bersagliata dai followers. Nelle ultime ore dopo la condivisione di una foto sul suo profilo Instagram, l’influencer è caduta nel fuoco incrociato degli haters. La foto che ha aizzato la polemica ritrae Chiara Ferragni e il marito Fedez insieme a Ramona, una ragazza che nel 2015 a causa di un cancro molto raro, si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico in cui ha perso una gamba. I Ferragnez dopo un’attenta ricerca, hanno deciso di devolvere il ricavato di una raccolta fondi (com’è stato confermato nel giorno del matrimonio) ad un giovane bisognoso d’aiuto e la scelta è caduta proprio su Ramona. “È ragazza incredibile, mi ha trasmesso tanta positività” scrive la Ferragni sui social. “Grazie al denaro che abbiamo raccolto ora possiamo regalare a questa splendida ragazza una vita migliore.”

Eppure il nobile gesto non è andato a genio a molti followers della Ferragni che, di nuovo, si sono scagliati contro di lei. Sotto la foto in questione si leggono commenti molto aspri verso l’ultima trovata dell’influencer. “Tu non fai del bene. Quello è solo business”, e poi “Quello che si dice non si fa” scrive un altro utente.

Chiara Ferragni

Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo. “Ma perché dovete trovare il marcio in ogni cosa” commenta un fan in difesa della Ferragni. “Finalmente c’è qualcuno che si interessa alle persone.”In merito a quest’ennesimo botta e risposta, Chiara Ferragni non è intervenuta e non ha risposto alle critiche.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragniaccusafano business
Clicca qui e commenta questo post!