Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Ho sbagliato, chiedo scusa! Il padre di Di Maio confessa

Ho sbagliato, chiedo scusa! Il padre di Di Maio confessa
Antonio Di Maio, padre del leader del Movimento 5 Stelle, ha postato su Facebook un video dove ...
Ho sbagliato, chiedo scusa! Il padre di Di Maio confessa

Ho sbagliato, chiedo scusa! Il padre di Di Maio confessa
Antonio Di Maio, padre del leader del Movimento 5 Stelle, ha postato su Facebook un video dove risponde al caso sollevato da Le iene sulla sua azienda : "Sono semplicemente un piccolo imprenditore che ha commesso degli errori. Chiedo scusa per gli errori che ho commesso, chiedo scusa alla mia famiglia per i dispiaceri che hanno provato, e chiedo scusa anche agli operai che hanno lavorato senza contratto per la mia azienda anni fa. Mi dispiace per mio figlio Luigi che stanno cercando di attaccare ma, come ho già detto, lui non ha la minima colpa e non era a conoscenza di nulla".

Il padre di Luigi Di Maio mette tutto in una lettera cercando di fare chiarezza sulla vicenda che ha suscitato numerose polemiche : "Essere un piccolo imprenditore non è facile, soprattutto quando le commesse non vengono pagate. Quando c’è crisi e a volte si ha paura di non poter andare avanti. Ho sbagliato a prendere lavoratori in nero, per carità, ma l’ho fatto perché in quel momento non trovavo altre soluzioni a una situazione difficile. Io ho certamente commesso degli errori, delle leggerezze di cui mi prendo tutta la responsabilità. E, come ho già detto, sono pronto a rispondere dei miei errori, ma dovete lasciar stare la mia famiglia... Ribadisco che i miei figli non c’entrano nulla con tutto questo. Ho nascosto i miei errori per un motivo banale che per me era importante: avevo paura di perdere la loro stima. Cosa che forse è accaduta comunque […] Luigi a volte mi ha dato una mano in azienda, come fanno tanti figli con i padri e ci sono tutti i documenti che lo provano, lui li ha già pubblicati".
Luigi Di Maio
Alla fine Antonio Di Maio conclude : "Io sono molto orgoglioso dei miei figli e sono orgoglioso di Luigi […] Ripeto che non voglio certamente discolparmi se ho fatto degli errori e voglio da padre a figlio dire a Luigi che mi dispiace per tutto quello che lui sta passando. Da padre, posso solo incoraggiarlo ad andare avanti, ma non perché è mio figlio, ma perché credo che stia facendo il bene di questo Paese, contro tutto e contro tutti".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioseniorpadreAntonio Di Maio
Clicca qui e commenta questo post!