Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

La gatta morta rifiutato il Grande Fratello Vip! Marina La Rosa a Verissimo

Una tra le prime concorrenti del Grande Fratello - edizione normale - è stata intervista a ...
La gatta morta rifiutato il Grande Fratello Vip! Marina La Rosa a Verissimo

La gatta morta rifiutato il Grande Fratello Vip! Marina La Rosa a Verissimo

Una tra le prime concorrenti del Grande Fratello - edizione normaleè stata intervista a Verissimo da Silvia Toffanin... ricordate Marina La Rosa - la “gatta morta” - ora è un' attrice e opinionista, e a ha parlato della sua carriera tra presente passato e futuro : “Mi hanno proposto il Grande Fratello Vip, sono ancora una grande fan del reality, lo seguo con piacere ogni volta, ma non credo di poter ripetere un’esperienza del genere. Non la rinnego, ma ora sono cambiata e forse non mi troverei a mio agio in quel contesto.” E poi aggiunge: “Ad esempio mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei Famosi. È un’esperienza forte, che ti cambia dentro, non direi di no” .

E poi rivela: “Per ora sono rimasta in contatto con Rocco Casalino, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello.” E in merito a Casalino - il portavoce del Movimento 5 Stelle che è stato al centro di numerose polemiche -  afferma: “Siamo in contatto, spesso ci scambiamo messaggi, nella Casa Rocco mi ha sempre detto che era interessato alla politica, aveva a cuore i problemi di tutti. Lorenzo invece ora è un giramondo, ogni volta che è Roma ci salutiamo. Lorenzo invece è in Spagna con la moglie.” 

Marina La Rosa

Poi ricorda il compianto Pietro Taricone : “Era una persona speciale. Quando siamo usciti dalla Casa le nostre vite erano cambiate ma lui invece è rimasto una persona semplice, senza grilli per la testa. Era un grande uomo”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marina La Rosa
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarina La RosaVerissimol Grande Fratello VipVerissimo
Clicca qui e commenta questo post!