Monster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...
di

Salvini è come il Gabibbo! Parola di Antonio Ricci

Antonio Ricci è uno che di peli sulla lingua ne ha ben pochi. L'autore televisivo è da sempre molto ...
Salvini è come il Gabibbo! Parola di Antonio Ricci

Salvini è come il Gabibbo! Parola di Antonio Ricci
Antonio Ricci è uno che di peli sulla lingua ne ha ben pochi. L'autore televisivo è da sempre molto pungente nei suoi commenti e giudizi e questa volta non si è nemmeno risparmiato su Matteo Salvini. Intervistato dal Corriere della Sera, l'autore di Striscia la notizia ha parlato della sua infanzia, del padre e del grande successo del tg satirico: "Striscia è un lavoro di gruppo. Adesso ci sono Greggio e Iacchetti che possono contare sul lavoro eccezionale degli inviati".Ovviamente, non poteva mancare un commento a questo governo giallo-verde. I 5 Stelle risuciranno a governare? "Si giocano tutto adesso, devono anche sfangarsela con l"Europa, altrimenti Salvini se li mangia", replica Antonio Ricci. "Mezza Italia pende dalle suel labbra", fa notare il giornalista del Corsera. 

E qui parte l'attacco. "Tranne che nella foto a letto con la Isoardi, Salvini è sveglio - continua -. Soprattutto può contare su un'opposizione non più credibile. Il suo miglior alleato è questa sinistra stremata dalla guerra per bande, incapace di ascoltare i problemi della gente. Solo la spocchia infinita, sorretta dalla presunta superiorità morale. Io non ho mai creduto ai Pupazzi della Provvidenza, ma so per certo che le Boldrini generano i Salvini. I populisti di ogni parte del mondo si somigliano, quasi trent'anni fa ho affidato il compito di rappresentarli al Gabibbo".

Matteo Salvini

"Il ministro dell'Interno somiglia al Gabibbo?", gli viene quindi chiesto. "Il Gabibbo è la pancia: non parla, rutta. Vuol significare che in tv qualunque banale pupazzo, se bercia o arringa moraleggiando, può ottenere il massimo della credibilità e popolarità", risponde Ricci.Bigona leggerle fra le righe queste parole. E non sembrano per niente carine. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salviniil GabibboAntonio RicciStriscia la notizia
Clicca qui e commenta questo post!