Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Wanda Nara tremendamente sexy mentre gioca a biliardo

Wanda Nara sempre più sexy sui social network. La bella moglie e agente di Mauro Icardi, capitano ...
Wanda Nara tremendamente sexy mentre gioca a biliardo

Wanda Nara tremendamente sexy mentre gioca a biliardo
Wanda Nara sempre più sexy sui social network. La bella moglie e agente di Mauro Icardi, capitano dell'Inter, non perde tempo per tempestare la sua pagina Instagram con foto e video inerenti alla sua vita privata e professionale. L'ex moglie di Maxi Lopez, infatti, si diletta a postare istantanee che la ritraggono in atteggiamenti sexy e conturbanti e che mandano letteralmente in tilt i suoi tantissimi follower che non perdono tempo per invadere la sua bacheca con commenti di vario genere.

Wanda Nara

Wanda è anche il volto di punta del programma di Italia Uno Tiki Taka e durante la festa benefica organizzata dalla Fundacion Pupi, di Javier Zanetti, aveva dichiarato che non sarebbe partita per Londra per seguire l'Inter e il marito nella delicata trasferta di Wembley nella sfida poi persa per 1-0 contro il Tottenham. La bella Wanda, però, ha voluto dimostrare di essere una persona competitiva, un po' come il marito e i calciatori in generale, ed ha postato una sua foto sexy in prossimità di un tavolo da biliardo, con una scollatura davvero incredibile, intenta a posizionare le palline, con tanto di seguente didascalia: "Non mi piace perdere"


Visualizza questo post su Instagram

?? no me gusta perder ...non mi piace perdere

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda Naraa scollaturahotgioca
Clicca qui e commenta questo post!